Ho trovato un offerta per E92 vetri oscurati a79 euro!!! mi fido? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ho trovato un offerta per E92 vetri oscurati a79 euro!!! mi fido?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da thomas78, 12 Gennaio 2013.

1. thomas78

thomas78 Direttore Corse

1.714
    130
    6 Ottobre 2011
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    707.913
    BMW F32 M-Performance
    Ciao a tutti

oggi su groupon mi è arrivata un offerta per oscurare i vetri al costo di 79 euro in zona Parma da una ditta specializzata

il prezzo è ottimo un quarto di quanto chiedono normalmente, ho comprato subito il coupon, secondo voi mi devo fidare?

io ho provato con il fai da te su 1 solo vetro laterale posteriore e il lavoro subito sembra riuscito alla perfezione ma pian pianco con l'asciugare intorno alla cornice dove ci sono quella serie di puntini neri si stacca la pellicola, da dentro sembra tutto ok ma da fuori si vede il contorno del vetro più chiaro dove ci sono i puntini.

secondo voi riusciranno a fare un bel lavoro, chiedo a chi ha già oscurati i vetri se hanno avuto problemi con queti puntini.

2. Barto89

Barto89 Direttore Corse

1.839
    49
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    29.143
    e46 Clochard =)
    dovresti documentarti su che ditta è...e poi cercare pareri....

3. CapitanRoger

CapitanRoger Secondo Pilota

905
    25
    1 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.598
    BMW 320d e46 touring
    i puntini sempre vengono cosi, una striscia piu chiara.....ma deve essere uniforme e fine....

4. thomas78

thomas78 Direttore Corse

1.714
    130
    6 Ottobre 2011
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    707.913
    BMW F32 M-Performance
    allora sono 79 euro buttati, il lavoro viene come quello che posso fare io a 20 euro, da dentro è perfetto non si nota nulla, sui laterali ci sono le due striscie chiare intorno al vetro

e da vicino si notano parecchio ma da 2 metri non si vede più nulla.

quello che mi preoccupa è il lunotto posteriore che io non ho ancora provato a fare visto che li la striscia con i puntini è di 10 cm e non di 5-6 millimetri come al laterale.

5. CapitanRoger

905
    25
    1 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.598
    BMW 320d e46 touring
    fidati,le strisce fatti da esperti sono quasi invisibili, e il lunotto non c'e la fai mai da solo!! e quello il lavoro importante, il lunotto è curvato, e la pellicola va modellata con il phon, non è un lavoretto da principianti, in piu i difetti escono fuori 2-3 giorni dopo, quando la pellicola si asciuga...lascia stare esperimenti, fai fare a 79 euro, che comunque non è eccessivo, è il costo della pellicola quella giusta.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2013
  6. Loresette

Loresette Kartista

133
    2
    1 Dicembre 2012
    Reputazione:
    1.159
    BMW X1 118XDrive 2012
    ciao, io mi fiderei poco di queste offerte. Penso che siccome è un processo molto delicato e la riuscita del lavoro non è scontata il mio consiglio e di farlo fare da un'azienda che conosci e che è garantita da qualcuno. Ti porto il mio esempio: io all'inizio avevo scelto carglass, poi ho visto un lavoro fatto da loro e, almeno nella mia zona, faceva pena. Quindi mi sono informato di piccole e modeste officine, con esperienze decennali e tanta passione. Dopo aver messo da parte i soldi ti dico che non avrò dubbi.

7. Velenoso

Velenoso Secondo Pilota

769
    27
    17 Febbraio 2013
    Vicenza, Milano
    Reputazione:
    6.344
    F20 116 d RWD Step-tronic 8, ED, tetto

Carglass x il 320 touring chiede 427, con certificato di omologazione e 5 anni di garanzia:

qualcuno l'ha già fatto?

8. Inconel

Inconel Aspirante Pilota

6
    0
    5 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 525 XD Futura E61
    Ciao,

Lo ha fatto fare l'amico che mi ha venduto la mia 525 touring E61. Omologazione e garanzia... Ha fatto tutto nel 2010 ed esteticamente niente da dire.. perfetto. L'unica cosa è che da dentro si nota un certo riverbero.. Guardando dal retrovisore, le auto distanti più di 5/7 metri si notano leggermente sfocate.. Lo stesso vale per i finestrini...

non sono sicuro se si tratti di effetti impliciti del materiale utilizzato, o se si tratti di negligenza operativa...

Comunque non posso lamentarmi... In più sono garantiti altri 3 anni....

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2013
  9. Velenoso

Velenoso Secondo Pilota

769
    27
    17 Febbraio 2013
    Vicenza, Milano
    Reputazione:
    6.344

Fatto da Carglass lo scorso sabato su tutti i finestrini, tonalità 35 (col senno di poi meglio ancora sarebbe stata la più chiara 50), lavoro perfetto, nessun segno o bolla, neanche sul difficile lunotto. La visibilità è rimasta pressoché invariata e nitida anche di sera. Il tutto per 427 € con 10 anni di garanzia del produttore USA ed omologazione scritta. (Codici impressi e non applicati posticciamente sulla pellicola)

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2013
  10. Inconel

Inconel Aspirante Pilota

6
    0
    5 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 525 XD Futura E61
    In realtá la visibilità è ottima, a livello di trasparenza. Ma un minimo di distorsione resta. Dovrei controllare la gradazione, ma penso sia una delle più scure...da auto blindata !!! Confermo codici e logo BMW impressi...

ciao

11. Velenoso

Velenoso Secondo Pilota

769
    27
    17 Febbraio 2013
    Vicenza, Milano
    Reputazione:
    6.344

Non mi riferisco ai codici BMW, ma a quelli dell'omologazione della pellicola...

12. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    CAR glaas pagato 300 euro circa dopo un anno zero difetti . Visione ottima .

Pellicola eccellente !

fatto su due auto stessi buoni risultati

13. DANNU

DANNU Aspirante Pilota

33
    0
    9 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    bmw coupe' e46 320cd
    io installo pellicole in sicilia con omologazione e garanzia ma con 79 € ci compro 3metri di pellicola +o- in periodi di offerte non faccio i 3 vetri posteriori a meno di 160€.

non so che dirti a parte di lasciare perdere le pellicole fai-da-te che si graffiano facilmente e cambiano colore nel giro di pochi mesi.

14. domesanze

domesanze Secondo Pilota

688
    13
    23 Giugno 2012
    Reputazione:
    6.274
    BMW 320d- ex bmw120d rp corse
    Cavolo allora devo ritenermi fortunato.. io 3 anni fa li feci fare in calabria i 3 posteriori, neri effetto auto blindata e ho pagato 100€.. lavoro perfetto, e mi ha dato anche un omologazione..

15. CapitanRoger

905
    25
    1 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.598
    BMW 320d e46 touring
    allora tutti installatori professionali usano la pellicola americana Johnson, il costo +/- 7 euro/mt lineare , per un lunotto e laterali di una sw vanno circa 5 mt di pellicola, la garanzia è 4-6 anni, omologazione europea permette diversi gradazioni sul posteriori , fino Dark Black ...io metto le pellicole su tutte le auto in mio possesso, alcune installato io, altre da qualcuno (se non ho tempo), al massimo pago 150 euro (al estero ovviamente) per tutte i vetri, anche ant laterali (ma gradazione piu chiara)

16. thomas78

thomas78 Direttore Corse

1.714
    130
    6 Ottobre 2011
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    707.913
    BMW F32 M-Performance
    Oggi dopo 2 mesi sono andato dall'installatore per mettere la pellicolo con l'offerta di 79 euro tutto incluso,

risultao molto deludente, io avevo provato a fare un vetro posteriore della mia e92 con pellicola presa a 20 euro e il risultato era lo stesso.

pellicola attaccata perfettamente al centro ma sul contorno del finestrino dove ci sono i puntini neri in rilievo la pellicola non attaccava e risulta il controno piu chiaro.

lunotto posteriore la stessa cosa solo che la fascia di puntini è alta 10 cm!!!! e a vederla da vicino fa scifo.

risultato 20 euro di pellicola piu 79 dall installatore buttati...

qualcuno ha i finestrini con i puntini neri e ha installato le pellicole senza che si veda quell'odioso effetto di pellicola non attaccata perfettamente?

17. CapitanRoger

905
    25
    1 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.598
    BMW 320d e46 touring
    si vede piu chiaro ma quasi invisibile, dopo faccio qualche foto della mia da vicino

Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2013
  18. CapitanRoger

905
    25
    1 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.598
    BMW 320d e46 touring
    postato le foto

19. DANNU

DANNU Aspirante Pilota

33
    0
    9 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    bmw coupe' e46 320cd
    ragazzi che vi devo dire io installo solo foliatec 5 anni di garanzia omologazione e attestato d'installazione a regola d'arte, con tutti i dati della mia ditta,

ma a meno di 150€ non pulisco neppure i vetri :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dato che ci sto' mezza giornata solo per preparare il vetro. se si vuole fatta l'installazione senza i classici puntini laterali delle guarnizione allora chiedo d+ perche' si applica un'altro prodotto prima della pellicola! ps faccio questo lavoro da piu' di 7 anni.

20. CapitanRoger

905
    25
    1 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.598
    BMW 320d e46 touring
    sono completamente d'accordo!! io fatto questo lavoro anni fa, ma adesso, nemmeno se mi danno 300 euro lo faro per me stesso porto da qualcuno ad installare la pellicola, personalmente preferisco wrappare intera auto che oscurare i vetri....

Condividi questa Pagina