HO SBAGLIATO IL CLIMA!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HO SBAGLIATO IL CLIMA!!!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da cozzellanet, 8 Aprile 2006.

1. cozzellanet

cozzellanet Aspirante Pilota

13
    0
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao, ho acquistato su E-Bay la consolle per il clima automatico ma invece di prendere la 64.11.8.387.642 per la mia 320d del 2000 ho preso la 64.11.6.956.319 che non sò neanche per che tipo va bene. Anche se gli attacchi dietro sono uguali non riesco a comandare delle funzioni, insomma, non funziona bene. Vorrei sapere se esiste un modo per adattarla o per lo meno vorrei sapere per quale tipo di vetture è destinata visto che la vorrei rimettere in commercio senza dare fregature. AIUTO!!!

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
  3. cozzellanet

cozzellanet Aspirante Pilota

13
    0
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    non sono riuscito a farlo funzionare, per intenderci, il clima che ho comprato non è il classico ma quello con le fessure dei sensori nella parte bassa ed i tasti per aumnetare e diminuire velocita ventola e temperatura divisi nell parte alta. chiunque può darmi info è ben accetto.. (in conce mi hanno snobbato!!)

Condividi questa Pagina