Lasciato il mio 533d in concessionaria per un difetto a uno dei motorini del sedile lato guida (la coppia di motorini che regolano l'altezza, mentre tutti gli altri vanno bene) ho ricevuto come auto sostitutiva un 120d. Sono dovuto andare da Torino in Liguria e posso dire che ho trovato il 120d molto divertente, agile e scattante. Certo ho rimpianto nell'ordine di importanza: 1) Cambio automatico (ho scoperto che devo allenare di più il piede sinistro ) 2) Active steering 3) Bluetooth (che palle gli auricolari) 4) Navigatore 5) Radio a doppio sintonizzatore, in quanto la business nelle zone in cui si cambia frequenza stenta un po' a beccare il segnale più forte e quindi si sentono disturbi in queste circostanze. Con la mia Radio non mi era mai successo a parità di percorso. 6) PDC (Park Distance Control) Nel complesso però devo dire che è una bella vettura, molto piacevole da guidare e da....parcheggiare. Ottimo comportamento e tenuta anche a velocità sostenuta nei tratti appenninici con consumi che erano anni che non vedevo e degli ottimi sedili molto contenitivi. Per contro in generale il comfort di marcia è più scadente e il rumore di fondo molto più marcato.