Prima sono passato in conce per ordinare il listello del paraurti al posto di quella mascherona del portatarga anteriore..... ero munito di fotocopia della descrizione del particolare stampata via ETK on line segnalato sul forum dal buon Davide.....era stralunato il ragazzo dei ricambi.....non poteva crederci e mi ha fatto ille domande.....su come ho fatto ad avere queste informazioni...dove le ho prese.....fatto sta che gli ho fatto fare una visita immediata qui sul forum.... In ogni modo mi sarei sentito allo stesso modo se mi fossi trovato in quella situazione....perchè oltre al codice gli ho dato pure il prezzo......quando ha verificato che fosse tutto corretto....si è tenuto la fotocopia e mi ha ordinato il pezzo....tarderà qualche giorno...e visto che oggi è giovedì se ne parlerà la prossima settimana Ho fatto un figurone!!!!!Spero tanto che adesso si registri anche lui!!!!! BMW Cesarini S.r.l Rimini PS:sto parlando di questa fotocopia....la parte dei prezzi non l'ho messa Dimenticavo il prezzo...€18,90 + Iva Ciao da Robbè@@
Io x la mia pre-restayling (con paraurti di serie) ho comprato il portatarga "piccolo" ossia il N° 8 dello skema ETK postato da Robbè. Peccato ke sia quello x le targhe giapponesi e quindi in lunghezza la targa ci stà al pelo mentre l'altezza è decisamente maggiore: vorrà dire ke lo rifilerò un pò nella parte inferiore... Quanto ai buki ke resteranno scoperti, NO PROBLEM: settimana prox devo passare dal carrozza x riverniciare il cofano anteriore e quindi...
Tu Davide, basta che lo togli, non hai nessun listello da mettere. Io l'ho già fatto! Rimangono solo due buchini nel profilo del paraurti e quindi si vedono anche poco, e comunque la prima volta che vai dal carrozza te li fai tappare, ci vuole un attimo
Robbè, che tu sappia il listello che hai ordinato tu va bene anche per il paraurti non ///M, vorrei farlo anche io sul 33i, ma non sono sicuro che vada bene uguale. Magari c'è quello apposta per il para normale, io non lo so perchè nessuno mi passa sto benedetto ETK
L'Etk che uso io è quello on-line postato da Davide in Trucchi e Consigli.... prova a dare uno sguardo a questo collegamento...dovresti avere questo para qui....se così fosse allora non và bene.... http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=51_4522&hg=51&fg=15
io se non andavo li con 5 stampe dell'etk con i codici evidenziati con l'evidenziatore giallo col cavolo che mi ordinavano i pezzi per l'mtech2.... timidamente mi chiedono...possiamo tenerci queste stampe?????????? RIDICOLIIIIII!!!!!!!!!!!
è proprio quello che è successo a me...secondo me se ci facessimo assumere come addetto ai ricambi faremmo un figurone!!!!Possibile che tocca a noi fornirgli i codici e le fotocopie?Ma che lavoro fanno loro?Per cosa vengono pagati? Vabbè la differenza secondo me è che noi siamo veri appassionati....invece per loro è un lavoro e a volte non sanno fare notte.... ovviamente non è il caso di tutti....non è che in Bmw assumano solo gli incapaci.... Robbè@@
Il para non è quello, la mia è un pre-restyling Grazie, adesso vedo se trovo il topic e cerco quello che servo a me
anche quelli laterali sono gli stessi..e infatti quelli ke ho su prima erano sul paraurti originale...
Bella lì! Quindi mi stampo la pag di Roberto e vado con qella! Roberto, non è che hai ancora il link diretto?
aariva dritto come il treno!!!! http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=51_4519&hg=51&fg=15 Siamo troppo forti noi di BmwPassion!!!! Ciao da Robbè@@