Alla fine ho optato per le michelin...............per 7 euro di differenza dalle anonime CEAT ho preferito andare sul sicuro (87 euro a gomma 195/65/15). Esteticamente UNA SCHIFEZZA! Alla guida..........PURE...sembra di galleggiare con i 15".....................però sono molto comodi, assorbono tutte le asperità. Miglioramento non esagerato, ma sensibile in prestazioni. Soprattutto occorre usare meno il cambio, il motore riesce a prendere meglio anche da numero di giri molto basso.
hai fatto benissimo adesso si devono rodare un pò prima di tenere come devono anche sull'asciutto.. diciamo i primi 2000 km.. un saluto
Spero che sulla neve però vadano da subito, perchè la prossima settimana parto per la montagna..............
Il galleggiamento l'ho notato subito anch'io, credevo che in autostrada tirasse vento ma ho capito subito che erano le gomme
sulla neve vanno bene da subito, vai tranquillo sull'asciutto finchè non gli hai portato via il primo millimetro di battistrada.. e comunque non avranno mai la precisione e la stabilità delle altre.. purtroppo per avere precisione e stabilità ci vuole una gomma a blocchi molto pieni e poco intagliata trasversalmente... la termica è praticamente l'opposto...
io ho preso delle firestone da 16 a 110€ a gomma..all'inzio mio padre aveva capito male e mi disse bridgestone..il prezzo mi sembrava bassa quindi ho detto di prenderle... invece mi ritrovo cn delle firestone..ma pare vadano discretamente!