salve! ho montato gli angel topauto, e che dire... belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli e ho notato una cosa: ci vuole un pò di tempo xkè prendano il giusto colore, uno ieri ad es. si è acceso alla massima potenza dopo un minutyo circa, praticamente come i neon di casa che vanno a regime dopo un pò.. è normale? mi è presa una paralisi ieri, pensavo mi fosse rimasto un occhio "cieco" !
Io dopo aver preso i topauto ho dovuto venderli perchè sulla mia 330 d (2003) non ci vanno , sono più picoli delle parabole.
mah , pignolo ......... avanzavano un due cm per lato e sotto ........... non dico che dovevano andare pari al bordo parabola ma almeno avessero combaciato solo internamente già poteva essere accettabile. non era uno bello spettacolo da vedere considerando che ne ho provato solo uno sul faro , non oso pensare con tutti e quattro e le luci accese .....