HO LAVATO LA MACCHINE E..AIUTO!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HO LAVATO LA MACCHINE E..AIUTO!!

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da cesabas, 13 Marzo 2004.

  1. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    io ieri ho lavato a mano con l'acqua ad alta pressione il mio 320d nero facendo
    1 prelavaggio
    2 lavaggio
    3 cera
    4 risciacquo

    Ho comprato la pelle di daino ma come sono andato ad asciugare la macchina, a parte che era difficoltoso far scorrere la pelle sulla carrozzeria, questa ha lasciato degli aloni incredibili come se facesse finissimi graffi..ho rilavato ma qualcosa si vede ancora..oggi vado a mettere la cera..ho trovato sia quella spray che quella in barattolo che è densa ma cmq fluida non pastosa..qualche consiglio?
     
  2. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Di che colore hai la macchina?
    Se è nera pastello come la mia è una tragedia, si riga solo a guardarla.
    Cmq se vai da un carrozziere, ti fai dare i prodotti che utilizzzano loro per lucidare. Le righine più piccole spariscono tutte.
     
  3. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    nera metallizzata...ma te li vendono loro i prodotti o ti devi solo far dire il nome??
     
  4. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Se sei cliente o lo conosci, di solito te li regalano, altrimenti ti fai dare il nome e vai da un rivenditore di vernici (quelli per carrozzieri) e lo compri.
     

Condividi questa Pagina