oggi ho dato via la mia gloriosa bmw 3.16 e36 dopo 13 anni di onorato servizio e 225.000 senza grossi fastidi... ...è stata la mia compagna di mille avventure, non si è tirata mai indietro qualunque era la destinazione e nonostante il peso tirava alla grande per essere un 1600...che dire mi mancherà il suo sound particolare le particolari sensazioni che solo la bmw ti sa dare la sicurezza che ti dà la sua linea sempre attuale ...quando me ne sono separato e ho preso le mie ultime cose, sensazione bruttissima... qualcuno dentro di me mi diceva (che cavolo stai facendo, ma sei scemo!!! ) il valore affettivo era enorme però mi sono fatto una promessa...appena ci saranno tempi migliori comprerò di nuovo una e36 e stavolta M3 ...PROMESSO W BMW
E' sempre così quando viene il triste momento di separarsi da un auto che ti ha accompagnato per anni e che ti ha dato tante soddisfa. X curiosità , non l'avrai mica rottamata, vero?
non dirlo nemmeno per scherzo...già venderla è stato triste, non l'avrei rottamata per nulla al mondo, andava ancora benssimo e dico benissimo, porca miseria, ma non potrevo permettermi due auto...bollo, assicurazione e manutenzione
falco non per farmi gli affari tuoi ,ma ,a quanto l'hai data?se ritieni che non sia il caso puoi anche non rispondermi grazie ciau
poverella.....ma a chi l'hai data? la trattano bene almeno?? io la mia ciccina ho deciso che quando cambio auto me la cnservo.. tanto il garage già è bello che stipato ^^
L'ho data ad un ragazzo coetaneo, di poco + grande....la cosa che mi ha fatto più piacere è che è un patito del marchio e della macchina....proprio come noi penso che la tratterà bene....o almeno spero. davide, anch'io se avevo il garage nn l'avrei venduta ...è nata con noi e speravo restasse con noi, ma nella vita non tutto si può avere