Oggi ho lavato la macchina con l'idropulitrice e per sbaglio sono passato troppo vicino a due sensori parcheggio anteriori : la vernice nera dei bottoni si è parzialmente staccata. Ho già provato con un pennarello indelebile, ma non attacca. Cosa posso usare?
nulla secondo me dovresti portarli da un carrozziere..non ti farà pagare nulla...e torneranno come nuovi.. :wink:
vabbè questo è normale...a me almeno nn li ha fatti pagare...ed era un caso analogo...ma nn per l'idropulitrice
Oggi ho comperato un pennarello specifico per ritocchi alla carrozzeria: se funziona bene , altrimenti... vai di carrozziere .
Scusa ma che vernice hanno i sensori? Comunque se non è originale non mettere altre vernici perchè ti ritroverai sensori starati
Lavoretto eseguito. Per ora tutto bene: nessuna variazione da prima sulla segnalazione della distanza. Del resto non mi è chiaro quanto dici.... non credo che un velo di qualche decimo di vernice possa falsare il dato della distanza, a meno che non contenga piombo in alta quantità.... Mi piacerebbe sentire l'opinione di qualche esperto come maurinax.....mauriiiii ci seiiii?