Come da titolo, ho realizzato un sito web per un mio amico fotografo.. premetto che sono un dilettante e l'ho fatto per fare un piacere a questa persona. Mi piacerebbe che qualcuno desse un'occhiata esprimendo il proprio parere.. il sito è www.fotodelisiis.it Grazie
è fatto molto bene, semplice ed intuitivo, e con un bel motivo di sfondo con le foto sfocate...bello, complimenti! se devo essere sincero non mi piace lo sfondo musicale che odio sui siti internet
Discreto, ma buono se fatto da un'amatore La leggibilità in alcune parti di sito è scarsa, sopratutto nel link "GALLERIA". Che programma hai usato? P.S: IMHO avrei creato dei fogli di stile, per non avere il css sparso in giro...
bello ma con firefox non si vede perfettamente, soprattutto la parte inferiore e non puoi far cliccare uno per fargli cambiare home se usa un altro browser :wink:
E' una separazione dell'aspetto grafico dal codice html! :wink: Vedi meglio qui: http://css.html.it/guide/leggi/2/guida-css-di-base/
però se hai firefox e clicchi poi si vede bene ... firefox non è compatibile al 100 per cento con frontpage
di nulla figurati :wink: Il link "galleria" è coperto da un'immagine di sfondo P.S: per vedere se il codice è certificato con gli standard internazionali (e non quelli Microsoft) vai sul sito della www.w3c.com
beh quando diventi bravo ti basta anche il blocco note :wink: cmq dreamweaver è buono come editor di testo è buono anche PSPad editor
ho capito dov'è il problema... credo tu abbia aperto il sito con firefox, giusto? ecco.. con firefox la barra del menù si sovrappone con quel colore verde di sfondo oltre alla parte finale della pagina che si rovina. Se scorrì la home page, però, per ovviare al problema in modo molto artigianale, ho fatto un link per chi utilizza firefox.. infatti il sito è doppio poichè ci sono sia le pagine per firefox sia quelle per explorer.. Chissà come si vede con netscape e opera
l'obiettivo che devi sempre tenere in mente è di fare un sito completamente (o il più possibile) accessibile evita di fare siti con versioni per IE, per Firefox, per Netscape, per 800*600, per 1024*768, ecc. ....
Bello, Complimenti. Molto più bello di altri siti dove non si capice molto!! Per la musica di sottofondo, quoto i "colleghi"