porca di quella troia!!scusate..ho appena semidistrutto un paraurti ad un vecchiaccio col civic...uscendo da un parkeggio in retro e nn l'ho proprio visto..allora..la mia ha un ammaccatura praticamente invisibile..il suo catorcio è andato in frantumi..cmq niente di grave..abbiamo fatto la constatazione amichevole e a presto mi sa dire il totale..penso ke risolveremo in via privata..mi kiedo solo quanto puo costare un paraurti di un civic...speriamo bene ke giornata di merda!!
...mi spiace!soprattuto per la tua macchina e per i soldi che dovrai dare via...se hai un amico sfasciacarrozze o carrozziere vai da lui e chiedi consiglio..
adesso ke mi è andata via l'agitazione e riflettendo bene sull'accaduto mi viene da pensare che sa stato quel vecchiaccio a venirmi addosso (sempre uscendo in retro dalla parte opposta della strada) invadendo la mia carreggiata..anche perche io ho il lato sinistro rovinato e lui il destro...vuol dire che io ero dentro la mia carreggiata e lui no!!! insomma un concorso di colpa ma penso che sia piu colpa sua...mi vengono troppi dubbi adesso...lui ha spostato subito la macchina e io già che ero in mezzo alla strada subito dopo, e quindi nn ho visto in che posizione erano le macchine al momento dell'impatto...e poi mi ha detto ke neanche lui vuole passare per l'assicurazione perke gliela scalano anche a lui..boh..nn ci capisco niente..forse sa di avere torto ma mi ha dato tutta la colpa a me..
eviterei faccine sorridenti in questi frangenti..lo so ke nn è nulla di grave e bisogna sempre sdrammatizzare...ma fin ke nn so la cifra che mi sparerà quel vecchiaccio nn posso riderci su..
ma invece se non hai un carrozziere di fiducia lo fai andare da questo così con potresti risparmiare, magari il paraurti lo trova allo sfascio e lo colora della stessa tinta dell'auto, chi è che lo vede e magari ti sistemi anche la tua, quando ci sono questi piccoli danni bisogna agire a mente tranquilla, bisogna ponderare di chi è la colpa prendersi tutti i dati, magari fare qualche foto con la camera del cellulare, io lo porto sempre con me apposta, così posso anche fare delle belle fotine, e poi si cerca la soluzione, comunque il PDC in certi frangenti può servire o meno, dipende se magari è lui che ti viene addosso a volgia a frenare, il il crash c'è lo stesso, spero per te di risolvere il tutto nel miglior modo possibile, ciao
Avete già firmato il modulo dell'assicurazione per una constatazione amichevole? Se non l'hai firmato chiedi un concorso di colpa. E poi credimi, il PDC aiuta molto. Poi se tu dal parcheggio sei uscito a raffica ...
Infatti ho suggerito per la prossima volta.... bel cagnaccio mitico Rally... sei tu quando perdi il controllo? La mia foto in firma è troppo grande? Da fastidio?
Azz mi spiace dragone, se puoi mandalo da un tuo carrozza di fiducia, se và dal suo ti inchiappettano di sicuro
A me ieri un vecchietto su una rover mi stava speronando Stavo uscendo con calma bradipale dal un parcheggio con tanto di freccia accesa. Non mi voleva far passare e mi ha pure detto "dove c .vai?" Poi mi ha fatto passare ma io non contento gli ho fatto un sorpasso a razzo. Certe persone purtroppo sono esasperate dallo stress e dal traffico e perdono completamente l'autocontrollo. Morale : attenzione sulla strada...non si sa mai lo stato d'animo del guidatore.. calma!
purtroppo ho gia firmato la constatazione amichevole ma se tornassi indietro avrei lasciato la macchina li dov'èra per vedere se avevo oltrepassato la linea di mezzeria della strada..ormai è andata cosi e nn posso farci niente...cmq nn sono uscito a raffica se no l'avrei demolito quel catorcio..madonna se mi penso ke la mia è intatta e il suo paraurti era a penzoloni... :mad:
Ultimamente sì, mi sento un pò bulldog, specie con certa gente... La tua firma un tantino grande lo è (almeno per me), ma dipende dai tipi di monitor, ed il mio è abbastanza pensionabile...