Ho deciso..non cambio e vo' un po' di modifiche..suggerimenti ben accetti | BMWpassion forum e blog

Ho deciso..non cambio e vo' un po' di modifiche..suggerimenti ben accetti

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da attanasio, 28 Maggio 2007.

1. attanasio

attanasio Secondo Pilota

754
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    :mrgreen: Come da oggetto in questi giorni (dato come forse avete letto in meccanica ed elettronica) ho dei problemi con l'elettronica dell'abs .....e' stato uno spunto in piu' (visto il costo) per prendere in seria considerazione una sostituzione della mia macchina con il nuovo 525 touring
    Cosi' recatomi in conce,osservo ,provo ,valuto ..e tiro le somme.
    Indubbiamente e' un salto ancora in avanti ,e gran bella macchina ..pero' quelle troppe decine di migliaia di euro e quelle troppe poche della mia(come valutazione) in un momento in cui stiamo (io e moglie) pensando di allargare ancora la famiglia..mi ha fatto riflettere un momento.
    Cosi' dopo sofferta decisione ,abbiamo deciso per il momento di lasciar perdere e sfruttare almeno un altro paio di anni la nostra fedelissima .
    ho cominciato in tenera eta' ad avere bmw e vorrei continuare.
    Pero' a questo punto ,mi "avanzano" un po' di soldi da spendere ,visto che non se ne fa nulla del cambio.
    cosi' questo e' il Primo programma:
    1) centralina ABS (cosi' si rimette in forma smagliante)
    2) sostituzione fanali anteriori(anche se gia' xenon) con ultimo modello e angel eyes originali bianchi
    3)Rinfrescatura GENERALE di carrozzeria con ritorno al "nuovo di concessionario" e trattamento finale al teflon
    4)cerchi e gomme 17" (o 18" dipende da libretto che adesso non ho sottomano) con relativo piccccccccolissssssimo intervento di "assettatura" (quanto basta ma non troppo)
    5) sostituzione terminale di scarico con uno piu' adeguato per un 2.5 benzina

questa e' una prima trance tanto per iniziare..poi vediamo
    sinceramente essendo auto "da famiglia" a me va gia' troppo forte anche cosi'..quindi per il momento sono un po' "restio" a fare interventi di "potenza" magari un bel look si...pero' vediamo

se avete consigli e suggerimnenti ben accetti.

2. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Di sicuro con dei bei cerchi + grossi la macchina sembrerà già + nuova.
    Non so se è possibile ma invece di predere i fanali originali bmw prova a chiedere qui sul forum se sulla tua BMW si possono montare aposto degli originali gli angel eye CCFL che sono al neon e fanno una luce da fare invidia a quelli originali!

Condividi questa Pagina