... mi pare che non si veda la foto! :? A proposito, dove posso hostare la jpeg della SIG, Imagestation non mi permette il remote linking!
Si è vero l'hanno tolta dal sito: ora la metto sul mio. Se non la vedete cliccate qui: http://rossocorsa.tripod.com//sitebuildercontent/sitebuilderpictures/crazy_exhast.jpg Anch'io utilizzo Tripod che ogni tanto non permette il remote linking (Ecco perchè ho messo l'URL). Per la sign il remote linking è con digilander che lo permette, peccato solo che da pochi giorni non permetta più di connettersi se non con Libero. :x Se hai Libero invece non avrai problemi.
Bhe penso che i tuoi siano 1000 volte meglio, non mi piacciono tanto quei 4 tuboni centrali ... ma sono scarichi dell' AC?
Ovviamente scherzavo... Deve essere qalche pazzo americano esaltato che ha voluto strafare rendendo la macchina inguardabile! :roll:
bhe mo non esagerare ........ non e' poi kosi' malvagia ..... e poi non dire nulla agli americani .......... che AVETE tanto da impare da loro hiihihihihihih