3, 4 e 5 ottobre 2006 Autodromo di Vallelunga Prova in pista della nuova BMW serie 3 coupe 300 cv e della z4 M è arrivato l'invito e mi sono fiondato a prenotare...Troverò qulacuno di voi?? Mi hanno detto che la prova durerà 55 minuti: 15 min . di briefing 20 min. in pista con l'istruttore 20 min. con il cronometro PRENOTATOOOOOO!!!!
Maledetti non m'hanno invitato!!!! :mad: Lunedi vado alla Conc. BMW sulla Salaria e gli do fuoco!!! :
prenotato 14 ottobre a monza inizio alle 9, ma alle 8 sarò lì a timbrare il cartellino!!! non dipende dalla concessionaria. L'invito lo fa Bmw Italia!
Appunto! BMW Roma sulla Salaria è la succursale diretta di vendita e servizi di BMW Italia. Ed è anche li che ho comprato la mia
ok ma è la succursale! le decisioni le prendono purtroppo in direzione marketing a Milano. Personalmente della e92 non me ne frega proprio meno di un tubo. Mi sarebbe interessato decisamente di + la prova dello z4 la primavera scorsa! Però un giretto a monza con un bel 3000 e soprattutto senza l'onere dei consumi del veicolo da pista me lo faccio davvero volentieri!