da parecchio leggo il vostro bellissimo e completissimo forum. anzitutto complimenti. sono un ragazzo di Milano che al momento e sprovvisto di mezzo automobilistico bmw. tra qualche mese comprero (spero) una vettura bmw . . .
Re: Hi BMWenuto Kill in questo forum!!! Bè siamo in 2, xchè neankio X ORA possiedo una BMW ma penso ke nn mancherà tantissimo ke la doppia elica entrerà in casa!!! Ke BMW acquisterai x curiosità?
grazie per l'accoglienza calorosa. sono molto indeciso su quale modello. vorrei prendermi un'auto sfiziosa prima dell'estate e poi prendero' una familiare dato che mi piace molto portare in giro con me i miei cani e giocare a golf.
Bè se ti piace spendere e vuoi una BMW sfiziosa, prendi una bella Serie 6 una 645Ci e passa la paura!!! Sennò io aspetterei anche di vedere la nuova Serie 3 Coupè, xò nn uscirà prima dell'estate!!!
Ciao Kill Bill e...BieMWenuto tra noi!!! Ciao Kill Bill e...BieMWenuto tra noi!!! Ciao Kill Bill e...BieMWenuto tra noi!!!
Ragazzi beccato!!!! http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=9872&highlight= Guardate le signature!!!! hahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahhahaha