1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rostam

rostam Secondo Pilota

668
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    salve ragazzi, grazie a tutti per i truchi e i consigli che offrite su questo forum, ma anche con il Vs aiuto sono riuscito a fare la stronzata.
    Ho smontato lo stereo originale ed ho installato un kenwood, finora tutto liscio grazie al cavo adattore (trovato su ebay), il problema è che al pin n° 9 vi è il cavo sempre alimentato a 12 v , ma io che sono str... sono riuscito a metterlo in corto ed ora non ho più corrente continua ma senza perdere nessuna funzione .La domanda è se esiste un fusibile che lo comanda.Tutti i fusibili riconducibili alla voce radio sono buoni.
    Grazie anticipatamente a chiunque possa risolvere
    E 46 2002 coupe

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    193
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    controlla il fusibile 7 - 41 - 47

3. rostam

rostam Secondo Pilota

668
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
    grazie maurinax, era il 41 da 30a del monitor di bordo.
    Ti ringrazio di nuovo mi hai sollevato un peso che non ti dico, pensare a un fusibile fuso in un'auto semi elettronica capirai....
    affettuosamente ti dico che il Santo Patrono del mio paese (Montalbano Jonico) è San Maurizio

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    193
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    visto che alla fine era un fusibile, anzi devi ringraziare San Fusbile che ti ha protetto :mrgreen:

5. rostam

rostam Secondo Pilota

668
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    scusa ma il monitor di bordo che cosa è, cosa monitorizza di nuovo grazie

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina