Ragazzi ieri ho forato una gomma e domani volevo portare solo il cerchione dal mio gommista. unico problema è ke la BMW E46 è sprovvista di Crick e nel compressore è finito il gel per riparare temporaneamente la gomma. come diavolo posso fare?
ok ci avevo pensato pure io a questo. problemi ce ne possono essere? di crick ne ho 3 1 - WV 2 - Opel 3- Hyundai
predine uno che possa andare al meglio per la tua, poi una volta sollevata la parte e smontata la ruota metti un blocco di legno o qualcosa sotto il telaio delle molle posteriori e fai scendere piano il crick così se eventualmente si molla hai la protezione sotto, oppure compra un crick idraulico a carello costa sui 20 euro e risolvi il problema
quoto mauri!! cmq ti consiglio di usare, tra quelli che hai, uno di quelli che si apre a rombo e tra crick e macchina ci metti una tavoletta di legno, perche noi abbiamo le placchette di plastica dove il crick BMW si incastra dentro....poi pezzo di legno di sicurezza sotto la car
Mi sono fatto prestare dal mio amico quello a carrello. oggi porto a riparare la gomma sempre se conviene dato ke era un po' giù di battistrada. Voi cosa prendereste? Michelin Bridgestone Yokohama
Le avevo anche prima quindi sinceramente non noto tanta differenza a parte ke essendo nuove mi sembrano + silenziose.
ragazzi come cazzarola si spegne la spia di foraruta gomme? cioè come si fa a resettare e reimpostare i nuovi valori?
eh eh cmq ho già risolto. leggendo il libro d'istruzioni della macchina. anke se non capivo bene la sequenza... c'è scritto: "Portare la chiave in posizione 2" io intendo di non accenderla ma di mettere solo i contatti invece bisognava pure accenderla...