Ragazzi aiutatemi perche col tedesco non capisco na pippa. Sto cercando i fari con la lente in modo che poi ci metto lo xeno x la mia M3. La prima cosa che vorrei capire è se il faro del coupè è uguale a quello del berlina e touring? seconda cosa...i fari che servono a me sono pre-restyling giusto?? ho trovato qualcosa su ebay.de...ma mi serve qualcuno che capisca il tedesco!! date un'occhiata: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=44294&item=7944462370&rd=1 http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=44294&item=7944565352&rd=1 http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=44294&item=7945566417&rd=1 http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=44294&item=7945073775&rd=1 Grazie a chi mi saprà aiutare
- si i fari tra coupè e berlina cambiano - si ti servono i prerestyling il primo link è per berlina e touring, il secondo e il terzo anche (restyling anche!!) il quarto link invece che ti da solo le parabole potrebbe andarti bene.. dice che puoi trasformare il faro "normale" in faro xeno.. ti danno centraline, parabole e lampadine... non dice se sono per coupè o per berlina o per restyling o prerestyling quindi qui ti devi far aiutare da qualche smanettone che ha l'E46, magari blinker o the riddle... i pezzi sono usati ma in buone condizioni (almeno così sta scritto ) per quel che ne capisco io questo sarebbe quello che cerchi...
si si tanto modificare mezzo muso è semplice questi sembrano buoni... cmq se guardi l'asta che dicevo io sopra sembra ok anche quella e te la cavi a pochi soldi
si ti danno tutto.. cmq guarda la prima risposta che ti ho dato... dovrebbero andare bene anche quelli e ci spendi un decimo...
Quelli potrebbero andare, ma il dubbio è l'attacco del di dietro. Cioè se l'attacco è diverso come li attacco? Mentre gli ultimi sono completi e mi metto sul sicuro...approposito chi mi traduce questo testo in tetesco Ho provato col traduttore...mi è uscita na specie di divina commedia e non ho capito nulla. Verkaufe einen kompletten Satz Xenon Scheinwerfer für einen BMW E46 Coupe / Cabrio von 05/1998 - 09/2001 mit weißen Blinkern. Die Vorschaltgeräte und die Xenon-Birnen sind auch mit dabei.Die Scheinwerfer habe kleine Gebrauchsspuren. Ebay wei immer ich. Verpackung und Versand du. Beachten Sie bitte die folgenden Bedingungen: Bitte stellen Sie ihre Fragen vor Abgabe eines Gebotes. Der Artikel wird "so wie er ist" von Privat verkauft, dies bedeutet, mit der Abgabe eines Gebotes erklären Sie sich ausdrücklich damit einverstanden, auf die Ihnen gesetzlich zustehende Garantie bei Gebrauchtwaren zu verzichten. Bieten Sie nicht, wenn Sie mit diesen Regeln nicht einverstanden sind. Der Artikel wird auch nicht zurück genommen. Wundern sie sich bitte nicht über diesen Text, aber er wird schon in kurzer Zeit so oder so ähnlich bei jedem eBay- Angebot stehen! Denn das neue EU-Recht sieht eine einjährige Garantie bei Gebrauchtwaren vor. Die Konsequenzen aus dieser Bestimmung stehen indessen oftmals in keiner vernünftigen Relation zum erzielten Kaufpreis, angaben ohne Gewähr.
ma è quello che c'era scritto nell'asta... le cose più importanti te le avevo gia scritte! cmq "vendo coppia completa di fari xeno per bmw E46 coupè / cabrio dal 05/1998 al 09/2001 con frecce bianche. di "Vorschaltgeräte" (dovrebbero essere le centraline ma non sono sicuro) e le lampade xeno sono incluse. i fari hanno piccoli segni di usura (magari fatti mandare delle foto ad alta risoluzione dove si vedano meglio) poi il resto è la solita pappardella.. e-bay lo paga lui e spedizione e imballaggio tu, dice di chiedere le cose prima di fare l'offerta, che è un privato quindi non da garanzia ecc ecc..
e se ti avessi trovato dallo stesso fornitore una coppia di fari xenon con lampade a 6000/8000k (a tua scelta) e con i DDE gia montati il tutto a circa 530€??? i fari sono nuovi ma penso necessitino di centraline (quelle le trovi su ebay molto piu' facilemente)
forniti by "the riddle"? raoul cmq abbiamo capito che cerchi i fari xeno l'avrò letto in 18 discussioni ormai che li stai cercando!!
Sto aspettando la tua offerta x i fari...completi di tutto con i 6000k fammi sapè che se il prezzo è buono li prendo.