Ciao Ragazzi! Ho bisogno di un consiglio "fast" da voi + esperti di me sicuramente. Passo ai fatti. Ho trovato una BMW 525tds touring del 99 messa in condizioni a dir poco spettacolari (almeno al mio occhio inesperto) con assetto, fari xeno, cd changer esterni e interni in condizioni super. Ma, e qui il tarlo che mi rode, il proprietario recente, a causa della perdita del libretto di manutenzione della società da cui l'ha acquistata non può provare in alcun modo il chilometraggio reale della vettura (110.000Km). Ora sono nel dubbio atroce di rischiare o mollare.. ARGHHHHH sto fumandooooooooooo!! Per favore datemi un consigliooooooo. Buon traverso a tutti.
Mmmmm mi sembra molto strana la cosa... Considera che chi prendeva quell'auto lo faceva per fare molti km e sinceramente che questo abbia fatto meno di 20.000 km l'anno mi sembra un po' strano....
Arghhh mi sto mangiando pane e fegato! A parte gli scherzi, lo so che chi acquista queste macchine lo fa per fare strada, ma se avesse effettivamente quei Km? non esiste un metodo per controllare??
Se ti può consolare, un mio amico ha preso proprio una 525tds berlina del '98 proprio come la tua con fari xeno, assetto, condizioni ottime e aveva fatto solo 100000km circa! Nn è detto ke la tua ne abbia molti di +....buona fortuna!!! Gran macchina cmq!!!
infatti..di al venditore: - senti facciamo cosi..portiamo l'auto in bmw cosi faccio controllare la macchina e i km..chiaramente se è tutto ok sarà tutto a mie spese... se i suoi km nn sono reali nn accetterà in quanto tu potresti denunciarlo per tentata truffa!
Diciamo che forse riesco a andarci con unamicomeccanicocenacompresaoffroio... speriamo.. A presto le news della autonovela. Sempre buon traverso a tutti!