Signore e signori ieri una grande sciagura! Un "caro"amico ora non più tale ha ben pensato, mentre lo riaccompagnavo alla sua macchina, di rimettere (cioè vomitare, si avete capito bene, vomitare dentro la mia amata ) giuro l'avrei ucciso.. : .. ma poichè mi sono controllato alle 2 di notte ho cercato di dare una sistemata al tutto.. ora quello che vi chiedo è se in attesa che lunedì mattina porti la macchina a pulire, che posso fare da me? esiste qualche presidio? e soprattutto, tornerà l'interno come prima? sono vivamente preoccupato, confido in qualche consiglio! Grazie a tutti..
pulire subito con prodotto per interni ( bmw usa cristal della genart ) altrimenti non si toglie piu e poi devi sost il tessuto
si in effetti io non lascerei la macchina al sole e oggi laverei la parte sporco. in caso sia il sedile in alcuni self-service ci sono anche dei specie di aspirapolvere che xò prima spruzzano schiuma e poi aspriano asciugando. Se è il tappetino sporco non fai altro ke prenderlo e lavarlo con detersivo o bagnoschiuma. Se da te non ci sono self-service con il macchinario di prima puoi sempre andare in un self service con un secchio di acqua e sapone lo lavi e poi con un aspirapolvere bello potente aspiri l'acqua dalla stoffa. poi lo lasci asciugare.. mi raccomando non lasciare il sedile troppo bagnato se no la gommapiuma fa cattivo odore.
immediatamente dopo ho applicato un prodotto di pulizia, una schiuma, apposita per pulire i sedili, che però non ha completamente eliminato il problema..di più non so cosa inventarmi.. oggi ho mandato mio fratello da un autolavaggio che fa tapezzeria, e a quanto pare lunedì dovrei fare la pulizia a secco, e pare si dovrebbe togliere tutto.. speriamo bene..
Ma secondo voi è eliminabile o no? E in caso dovessi cambiare la fodera del sedile,quanto costerebbe?
Missione compiuta!! alla fine me la sono cavata con 15€ e sedile perfettamente ripristinato! hanno usato una schiuma che immediatamente dopo viene riassorbita,e devo dire che il risultato è stato ottimo! Grazie mille per i consigli!!
io so che in casi come questi se vuoi subito attenuare il problema utilizzi dell'ammoniaca diluita con dell'acqua la passi con un panno e tira via lo sporco....