help su paraurti e minigonne pls | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

help su paraurti e minigonne pls

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da virgus, 6 Agosto 2004.

  1. virgus

    virgus Kartista

    104
    0
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    318is E36
    ciao a tutti, dopo un periodo di latitanza, dovuto al tanto lavoro...rientro con un quesito:
    oggi sono stato da un amico carrozziere, che mi ha sparato 400 euro per riverniciare in tinta, la parte inferiore dei paraurti e le minigonne... :/

    rivedo i miei piani e decido di comprare le mini dell'm3 che ho trovato su speed up per circa 130 eruro o giu di lì, ed un bel paraurti anteriore.

    per le mini ok, ci sto dentro, ma il paraurti, non l'ho trovato, nel senso che, sempre su speed up ce ne sono alcuni carini ma costano troppo per le mie tasche, sui 650, e quelli meno costosi li trovo troppo tamarri...de gustibus.

    avreste un sito da consigliarmi sul quale trovare un paraurti anteriore "tranquillo" e che non mi richieda un leasing per l'acquisto

    insomma, non sono alla ricerca di una cosa superfiga, ma semplicemente qualcosa di carino da metter su al posto del mio anonimo cimitero per moscerini :D

    ciao e grazie a prescindere
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    a parte che il tuo amico carrozziere è fuori di testa...

    prova a dare un occhiata sul sito della carcept (www.carcept.com/), hanno un kit in vetroresina replica dell'M.. o se no lo fa anche la lester, ma non so come sia la qualità..

    poi vabbè... dipende tutto dai tuoi gusti... ti posto un po di kit :mrgreen:

    kit estetico della bomex (tamarro all'inverosimile, ma diventerebbe veramente unica!!)
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Racing Dynamics
    [​IMG]
    [​IMG]

    AC Schnitzer
    [​IMG]

    Seidl Tuning
    [​IMG]

    Huthmann
    [​IMG]

    Rieger
    [​IMG]
    [​IMG]

    Lumma
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Kerscher
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Zeemax (questo mi piace da morire :cool: )
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    scusate la lunghezza del post e le numerose immagini...
     
  3. virgus

    virgus Kartista

    104
    0
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    318is E36
    Grazie Luca... il paraurti ant. della Seidl mi piace molto, ma anche quello della Racing Dynamics non è male, è semplice e pulito, come lo cercavo io, considera che probabilmente li cambierò un po per volta, quindi metter davanti un super paraurti, lasciando dietro l'originale, mi sembra un pò una ca*ata.

    cmq ora guardo un pò sul sito che mi hai dato e vediamo cosa ne tiro fuori.

    grazie ancora e ciao

    P.S. buone ferie a tutti, se venite in sardegna, fate un fischio :cool:
     
  4. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    quello della racing dynamics dovrebbe essere solo un sottoparaurti da aggiungere all'orginale.. quindi nonostante i costi esagerati di sta marca non dovrebbe costare uno sproposito.. o almeno un po meno di un paraurti intero!! :mrgreen:


    beato tu che te ne stai al mare :mrgreen:
     
  5. virgus

    virgus Kartista

    104
    0
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    318is E36
    che problema c'è, fai il pieno e vieni giù, una branda te la trovo :idea:
     

Condividi questa Pagina