Chiedo un aiuto a voi tutti per quanto riguarda un piccolo problema che si è presentato da poco sulla mia 316 ti compact E46 del 2003. Ho cambiato da ca 3mesi le pasticche dei freni(tutte e 4 lati) con relativi sensori,quindi tutto nuovo....solo che da un paio di giorni mi rimane la spia dei freni quella gialla tratteggiata accesa. ho guardato sul forum ma non ne vengo a capo. Cosa devo fare per farla spegnere?fusibile?reset? datemi un consiglio.......è strano che cambiando tutto con nuovi componenti la spia si accende e rimane fissa. grazie a tutti¨!
Non so se sulla e46 c’è come sulla e39 la spia conl’orologio che si accende per segnalare che è ora di cambiare l’olio dei freni. Di sicuro se è gialla e non rossa non dipende dai sensori. Il libretto di manutenzione ce l’hai?
il libretto ce l ho e devo guardare ma sulla e46 non c e l orologio che mi indica che devo cambiare l olio. cmq la vaschetta dell olio dei freni è piena.
Quella spia indica il consumo delle pasticche dei freni,ricontrolla la giunzione del cavo dei sensori magari non fa bene contatto