Buongiorno a tutti... Volevo sapere se nessuno aveva mai usato qualche prodotto della Sintoflon... www.sintoflon.com Dubbi impressioni, varie ed eventuali... Sono intenzionato a provare la cera auto supefinish visibile qui http://www.sintoflon.com/prod/car_it/superfinish.html e il trattamento diesel visibile qui http://www.sintoflon.com/prod/car_it/trattinid.html. Nessuno li ha gia usati???? Grazie...
Io ho usato il Protector Racing Formula per il mio bimbo, è un trattamento anti attrito. Effetti fantastici non ne ho notati, riprende un po prima in basso, arriva molto più velocemete ai 6500 giri e ho notato un incupimento del Sound!
Io ho provato antiattriti di tutte (o quasi) le marche, Sintoflon compresa, ma alla fine ho sempre optato per lo Slick50, il primo e l'inimitabile... http://www.slick50.com/
Molto limitati, io adesso faccio 100km in più con un pieno, però oltre al sintoflon ho cambiato candele e il filtro aria.
Quindi mi sconsigli il sintoflon??? Quello da te citato dove lo trovo? Sul sito non ho trovato punti vendita in italia... (oppure sono impedito e non ho visto...)
Non è che te lo "sconsiglio", però preferisco l'altro... Lo puoi trovare qui: http://www.speedup.it/store/index.p...&groups=60&firm=SLICK&filtercartype=&orderby= Mammamia come sono buonoooooo!!!
Si ma con me sono stati molto scortesi e poco professionali, io li sconsiglio. Questa è la mia esperienza. Poi è ovvio che spero che non trattino tutti così!
Infatti... la mia riflessione era quella!!! Hai perfettamente ragione... comunque quello da te consigliato è efficace? nel senso, vedi o senti i risultati?
Beh, diciamocelo francamente: Non è la panacea di tutti i mali, nel senso che aiuta a prevenire usure precoci... Certo qualche miglioramento c'è, ma non è che ti dia 5 cv. in +... Il risultato, varia da motore a motore, cmq. c'è.
dopo tutte quelle che mi hai detto...ti rispondo lostesso io metterei lo zx1, che ho provato personalmente e comprato da luxengine (forum elaborare) è un prodotto molto valido, però se è la prima volta che lo usi prendi il kit completo di pulizia... ciao
Ciao, Aspetta, lo zx1 non è la stessa cosa... va messo nell'olio, il sintoflon che dico io, va aggiunto al gasolio per pulire gli iniettori. Ho parlato anch'io con luxengine, e effettivamente concordo con te che è una persona molto preparata e ha ottimi prodotti. Purtroppo costano... Comunque, il prodotto in questione è un trattamento di pulizia: Prodotto: Miscela di additivi detergenti e stabilizzanti del gasolio. Applicazioni: Trattamento apparato iniezione Diesel. Vantaggi: Pulizia dei condotti iniettori in particolare per una appropriata nebulizzazione del carburante e migliore miscelazione con l' aria carburente. Miglioramento dell' indice di cetano. Drastico abbassamento della fumosità. Maggiore resa del motore. Maggiore elasticità. Dosaggio e Uso: Da aggiungersi al pieno di carburante. 1 flacone da 125 ml è sufficiente per un pieno di carburante. La durata dell' efficacia è di circa 5000 - 10.000 Km. Aumentare la dose per interventi curativi. Volevo provarlo e credevo qualcuno l'avesse gia usato. Lo zx1 invece va aggiunto all'olio motore se non sbaglio, esatto?
In alternativa allo Slick50 (che costa anche 40€ ), se vuoi risparmiare, è ottimo anche il Bardahl Top Diesel...