Salve a tutti sono nuovo e un felice possessore di una golf V 2.O TDI ...devo dire che la macchina mi ha dato grandi soddisfazioni ma ora sono 3 anni che la posseggo e vorrei cambiarla con qualcosa di " spero migliore " ancora sono indeciso tra audi e bmw ma la serie 1 mi piace di piu' quindi sicuramente optero' per la serie 1. Dunque ...il problema e' questo visto che sicuramente di allestimenti bmw ci capite piu ' di me io vorrei sapere quale scegliere...quello che vorrei è questo: Xeno cerchi da 18 cambio automatico/sequenziale volante in pelle interni in pelle pacchetto luci sedili riscaldati avanti bracciolo il resto mi interessa poco ma se voi pensate che ci sia qualcosa di essenziale perfavore consigliatemi. Allora io non ho capito una cosa se prendo la limited edition sarebbe quale modello? eletta attiva futura m? se prendo l'allestimento m posso scegliere sempre tra eletta attiva futura? insomma non vorrei prendere chesso la futura + limited edition quando magari basta prendere la limited edition stesso discorso per la M se l'allestimento M prevede gia molte cose sarebbe meglio prendere l'eletta + M per risparmiare credo no? Potete darmi una mano? grazie a tutti Alessandro da roma
io ti direi di prendere una futura + quello che vuoi aggiungere..fai un salto nel configuratore su www.bmw.it , è veloce e ben fatto
eletta base attiva come eletta con assetto sportivo, sedili sportivi, xeno futura come eletta con xeno e vari pacchetti tipo luci e altri che non ricordo M pack si puo mettere sull eletta (quindi non hai gli xeno) oppure futura l'interno in pelle lo puoi mettere credo su tutte, idem i cerchi (non so' quelli della lse se puoi metterli a piacimento, basta chiedere al conc) vai sul sito bmw e vedi tutte le varie configurazioni
La limited sport edition la puoi ordinare solo sull'eletta.. e poi aggiungerci tutti gli optionals che vuoi.. poi dipende anche dalla motorizzazione. Se nn t'interessa il carbon shwarz e i cerchi speciali della l.s.e. allora io opterei per la futura + msport.. vedrai che c'è un sensibile risparmio a parita di optionals.
quindi futura + m sport costa meno che eletta+lse? incredibile se e' cosi'. a me il carbon schwart non interessa mi piace bianca alpine o grigia (il classico) cmq per una macchina cosi piccola si arriva mi sa sui 35.000 euro...una cifra! Cmq sul configuratore non ho trovato la lse. A me interessa la 120d (e se si sbrigano la 204CV) ho chiesto al quello che fa il 14% di sconto ne parlate su un tread in questo forum secondo voi mi posso fidare? per quanto riguarda una cosa tecnica...io non ho mai portato una tp...allora con la mia macchina o anche con la mia ex punto gt:9 l'inserimento in curva è naturale e ben gestibile..ad esempio se acceleravo da meta curva o leggermente prima in poi il muso scivola un po' ma niente di che ...insomma allarga un pelino ma rimani li....con la trazione posteriore come si affrontano le curve? ieri per esempio ero a 200 su un curvone piede a tavoletta a spremere quello che era rimasto macchina ferma e comunque in sicurezza...con la 1 le posso fare ste cose o c'e' pericolo che mi parte dietro? nel caso che parte a 200 km su un curvone come la riacchiappo? sono un po timoroso per questo..
la TP ha bisogno di una guida piu' pulita, devi ientrare leggermente piu' piano cercare il punto di corda a quel punto aprire (parzializzando meglio ) il gas. in genere per i prmi tempi ti conviene lasciare l'elettronica poi gradualmente puoi staccarla, ma sempre con molta prudenza. in autostrada a 200 in un curvone, è difficile che ti parta dietro almeno che non ci sai un po' di umido.
bhe un po' di umido c'e' sulle strade specialmente all'alba e la notte....e anche quando piove.. cmq..apparte tutto non so la vostra macchina ma la golf non si muove proprio da molta sicurezza merito anche delle "signore bridgestone turanza ER 300 - incredibili sul bagnato è come se fosse asciutto!" . Vorrei ritrovare questa sicurezza anche nella bmw 1 anzi se fosse migliore visto il costo sarebbe coerente. a voi e mai capitato qualcosa di strano tipo che se ne va inaspettatamente o che non riuscite a star dietro a macchine con uguale potenza pero' magari ta ...?
no, vabbè sull'umido, intendo bagnato. la s1 è molto sicura, meno sincera come reazione di una golf ma cmq sicura. mai successo..