chiedo scusa se non è la sezione giusta del forum...ma non sono stato in grado di trovarne una specifica. Ho installato l'ETK. non sono stato capace di capire come trovare i prezzi..cerco di spiegarmi: facendo la ricerca di un pezzo di ricambio, dopo averlo trovato, posso vedere le informazioni tecniche ma non quelle commerciali. Presuppongo che non ho installato nessun listino prezzi perchè se vado in ADMINTOOL ETK e faccio Carica Prezzi (nella cartella etk local) mi vien fuori il messaggio: nella cartella immessa non è stato trovato nessun file utilizzabile. Ora 3 sono le cose: 1) sbaglio qualcosa....cosa??? 2) nel programma scaricato non c'è nessun listino prezzi....in questo caso dove posso reperirlo e dove dovrei inserirlo...(magari chi ne è in possesso potrebbe spedirmelo in pvt)? 3) il listino prezzi è in un'altra cartella?? (dove)? grazie e buona domenica
se vuoi ti posso girare il listino prezzi che ho trovato. è fermo a dicembre 07. qualcosa di più aggiornato non ho trovato ancora. Se ti interessano i primi...fammi sapere