Un ragazzodel sito z3mcoupe.com mi ha chiesta questa info Ha comprato una m3 gt dal in concessionario italiano bmw e vorrebbe una penna per i ritocchi alla carrozziera dal suo concessionario bmw esiste solo la penna con vernice mettalica Mi ha detto che il codice e' BRG 312 sapete qualcosa in riguardo o mi tocca chiamare qualche concessionario bmw?
in effetti ha ragione perchè la GT non è di colore bostogrun 312 ma di un colore verdone, simile, ma non metallizzato del quale però non conosco il codice.
confermo....britich racing grun in qualche modo riesci a mettermi in contatto con il tuo amico?????stiamo cercando di fare un picoolo registro di questa fantastica auto
Scusate, ma queste penne servono davvero a coprire le scheggiature? cioè una volta passata con la penna la scheggiatura (tipo sasso) non si vede più?
Ah, quindi le sassate sul cofano col cavolo che le copri, giusto? Ma allora a che servono sti pennarelli?
Ma guarda qui che c'è il Marco! Come tai? A me con cascati gli sci sulla nervatura del cofano...zio cane! ce l'ho il pennellino, però copre solo il colore, ossia se viene via la vernice per un sasso o che e vedi sotto il nero del fondo o peggio la lamiera, con questo ricolori il tutto, è ovvio che non fà spessore come lo smalto originale, e quindi se guardi bene vedi la differenza di spessore tra il bozzetto e il resto della vernice originale i piccoli buchi invece riesce a riempirli un po' ma devi essere Giotto per fare un bel lavoro! Chiaro che sia per i piccoli ritocchi!
Anch'io azzie! Guarda che non sono un kamikaze... :wink: In garage...porca vacca! Li ho appoggiatI alla Jeep, vado dietro, apro il baule...STOOOOONK! Allora...novità?...girano voci di un 4x4 per trasporto veloce di farmaci urgentii!
Questa voce falsa e tendenziosa da dove arriva????? Per il momento sono in attesa di un'altra TP, anche se....