Ho esploso il parabrezza ho chiamato l'assicurazione che me lo passa gratis tramite autoglass ( e me lo vengono a montare a casa).. ho la possibilita' di averlo con o senza sensore pioggia (che poi installero' da solo) entro la giornata di domani oppure sensore pioggia + vetro comfort (schermato) entro 2 giorni... che faccio aspetto 2 giorni? o lo schermato e' una totale ed inutile cagata??
Con il parabrezza schermato c'è qualche problemuccio con la ricezione GPS di un eventuale palmare con antenna interna e del telepass ....... fai i tuoi conti e scegli.
quando dico "Iurgent" le risposte devono fioccare ALL 'I-S-T-A-N-T-E.... gia' fatto per quello schermato... mercoledi' e' alle 3 vengono a montarlo.. non ho preso il sensore pioggia in quanto avrei dovuto aspettare fino a lunedi' perche' no lo avevano in magazzino... (e poi avrei dovuto rimontare tutto il sistema..) di solito su quello schermato c'e' l'apposita finestrella per il telepass.. la domanda e' la seguente: e' solamente schermato con una pellicola oppure e' proprio fotocromatico?? ...e anche questa funzione dell'assicurazione e' stata sfruttata.. grazie dell'aiuto...
Non è proprio "fotocromatico" nel senso che intendi tu, cioè tipo le lenti degli occhiali, magari... Ha solamente un trattamento antiriflesso, che riduce i raggi solari all'interno dell'abitacolo, ma non aspettarti grandi cose. Cmq. è meglio averlo che non, lo riconosci dal riflesso violaceo che vedi dall'esterno!
Il parabrezza schermato lo avevo sul 330d... per me è una porcheria perchè il caldo/sole lo senti uguale come se non lo avessi... in più ti rompe le palle per la ricezione di telepass, antenne satellitari ecc... L'unica cosa positiva che da fuori è molto bello perchè leggermente più scuro dei parabrezza normali e con dei riflessi violacei!