Ciao a tutti Avendo ordinato una G21 Advantage con assetto standard (non avevo alternative) sono sicuro che la vedrò subito troppo alta da terra e vorrò abbassarla un po’. Ora vedendo altre G21 in giro, trovo le G21 ADVANTAGE (le classiche aziendali) molto alte da terra e poco belle da vedere. La G21 MSport è ufficialmente più bassa di 10 mm rispetto al modello base. Ho trovato delle molle della MSport in usato e sarei tentato di prenderle per metterle sulla sospensione della mia ADVANTAGE. Come lo vedete come abbinamento? Sapete se le sospensioni MSport e ADVANTAGE cambiano solo per le molle o anche gli ammortizzatori? Io sulla attuale F31 ho ammortizzatori originali con stelo accorciato e idraulica ritarata in Sport abbinati a molle AC Schneitzer con abbassamento 30 mm. Non mi sono trovato affatto male e mai avuto problemi, però rimane piuttosto rigida (con gomme RunFlat). Il montaggio delle molle MSport potrebbe essere un buon compromesso con un abbassamento di 1 cm e un comfort ancora buono... Grazieeeeeee