BMW Serie 3 G20 - Help montaggio molle MSport su assetto/ammo standard | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 Help montaggio molle MSport su assetto/ammo standard

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da dinocorse, 23 Gennaio 2021.

1. dinocorse

dinocorse Primo Pilota

1.103
    57
    4 Febbraio 2010
    Reputazione:
    19.821.370
    G21 318d Mineral Grey
    Ciao a tutti
    Avendo ordinato una G21 Advantage con assetto standard (non avevo alternative) sono sicuro che la vedrò subito troppo alta da terra e vorrò abbassarla un po’.
    Ora vedendo altre G21 in giro, trovo le G21 ADVANTAGE (le classiche aziendali) molto alte da terra e poco belle da vedere.
    La G21 MSport è ufficialmente più bassa di 10 mm rispetto al modello base.
    Ho trovato delle molle della MSport in usato e sarei tentato di prenderle per metterle sulla sospensione della mia ADVANTAGE. Come lo vedete come abbinamento? Sapete se le sospensioni MSport e ADVANTAGE cambiano solo per le molle o anche gli ammortizzatori?
    Io sulla attuale F31 ho ammortizzatori originali con stelo accorciato e idraulica ritarata in Sport abbinati a molle AC Schneitzer con abbassamento 30 mm. Non mi sono trovato affatto male e mai avuto problemi, però rimane piuttosto rigida (con gomme RunFlat). Il montaggio delle molle MSport potrebbe essere un buon compromesso con un abbassamento di 1 cm e un comfort ancora buono...
    Grazieeeeeee

Ultima modifica: 23 Gennaio 2021

Condividi questa Pagina