Dunque e da un mesetto circa che sento la mia car (320d) calata di prestazioni... ora nn so a cosa sia dovuto all'inizio credevo fosse del carburante sporco, ma la cosa si è ripetuta successivamente, leggendo sul forum ho letto che un problema molto frequente e il debimetro,giusto ? ora come posso capire a cosa è dovuto il calo e se è dovuto al debimetro ? In conce lo sostituiscono o e preferibile andare da un meccanino premetto che l'auto ha fatto 40.000 km da poco e del 2003 ed è ancora in garanzia per le parti oliate fino a dicembre aspetto con ansia suggerimenti, nn sopporto di sentirla cosi giuù
fai fare un test completo da un ottimo conc bmw per controllare il debimetro , la valvola che comanda la turbina a geometria variabile il comando della agr poi dopo si vede
lunedi l porto in conce e gli chiedo se è possibile effetuare codesti controlli nel caso dovrebbero riscontrare problemi nel debimetro mi consigliate di far montare sempre uno orginale bmw o come leggevo in qualche post un altro tipo di debimetro ?
Antony, se vieni dalle mie parti te lo faccio il check-up, tanto in bmw cambiano e basta e ingrassano con gli assegni :wink:
ok mau magari ci mettiamo daccordo in pm tanto io per ora faccio le mezze giornate il pome sono libero quindi se per te va bene avvicino e oltre a fare il check up ci prendiamo u ncaffe o una birrozza