ciao raga, un pò di giorni fa controllando un pò il motore per vedere i livelli dei vari liquidi ho notato che il liquido dei freni mi è sceso di livello ed è arrivato alla scritta MIN... sono andato dal mio meccanico (per chiedergli quando potevo andarci a fare l'inversione delle ruote) e gli ho fatto controllare quel liquido freni e ha detto di portargliela xchè se finiva erano caxxi amari ecc ecc ecc, me ne ha rabboccato un pò giusto x passare il weekend... durante il weekend ho notato che: 1-la frenata è diventata secca (secondo me sono le pasticche arrivate) 2-c'è del liquido sul cerchio, non acqua di pozzanghera, proprio liquido denso che è diventato nero con la polvere di ferodo e che da qualche parte deve essere uscito... insomma la morale è che oggi ci sono andato, e non ha voluto lavorarmi davanti agli occhi e ha detto di lasciargliela domani e vede lui (già stava facendo una pippa incredibile su frizione e altri caxxi.. bah ), poi gli ho detto della mia sensazione sulle pasticche arrivate e ha iniziato a dire che POTREBBE ANCHE ESSERE CHE ESSENDO ARRIVATE, IL FRENO POMPA DI PIU' E IL LIQUIDO SI ABBASSA, o che possa perdere qualche gommino del circuito freni... insomma, si è ridimensionata la cosa, ma temo che ci voglia giocare sopra cambiando qualcosa che non ne ha bisogno e poi magari era solo una cavolata... a voi sommi dei freni e affini chiedo dunque: quali possono essere le cause dell'abbassamento del livello del liquido freni?! (prima volta che succede da quando ho la macchina)? attendo consiglio... sciao!