Ciao a tutti. Mi sono appena arrivati gli specchietti M, e volevo montarli senza l'ausilio di meccanici o altro. Per il collegamento ho visto che devo smontare anche il pannello della portiera, però onde evitare di fare casini, vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa devo togliere. Ho staccato il pannello, tolto la vite del bracciolo, ma poi che cosa c'è ancora che la tiene fissata? Non riesco a trovare nessun'altra vite.. Vi prego aiutatemi, ho già mezza macchina smontata
le viti da togliere sono 3 sotto il bracciolo; poi una sotto il cappuccetto nero all'interno della sede maniglia e l' ultima sotto il logo airbag.quest'ultimo è inserito a pressione e;toglilo con un cacciavite con attenzione x nn rompere le linguette che lo bloccano. ciao
Segui questa guida,se fai con calma e attenzione non è difficile,ti suggerisco di tenera a portata di mano accanto allo sportello,un appoggio di 30cm circa per poggiarci il pannello dopo che l'hai tolto,in modo che mentre sfili i vari connettori evitari di tirali. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=69613
eppure io ricordo di averli cambiati senza smontare la porta.. sfili il trinangolino nero staccandolo prima sopra, poi sotto, poi sfilandolo in alto, poi il connettorino stà proprio immediatamente li sotto al triangolino, è raggiungibile. almeno io così feci :)
IMPORTANTE! Sempre chiave disinserita per evitare lo scoppio accidentale dell'airbag portiera! Buonafortuna.