Un mio amico ha comprato una Murano ed e' arrivato alla fine delle gomme, pero' sfortunatamente le gomme di primo equipaggiamento sono difficilissime da trovare in tutta europa (tant'e' che c'e' una specie di causa in corso per tutti gli acquirenti di quest'auto,contro la nissan) le gomme in questione sono Dunlop GRANDTREK nella misura 225/65/18 ho cercato in lungo e in largo per la rete ma non sono riuscito a trovare nulla LA COSA E' ABBASTANZA URGENTE se riuscite a trovarmi qualcosa o a fornirmi un numero di telefono mi fate un favore preferibilemente in Veneto grazie
di al tuo amico di provare a informarsi in motorizzazione, tempo fa mi sembrava di aver letto che in casi simili c'era la possibilità di omologare misure alternative anche non previste dalla casa costruttrice ma più reperibili...
http://www.it.autothek.com/ Non le hanno in magazzino ma accettano la prenotazione, quindi le puoi ordinare. Bisogna soolo informarsi sui tempi di consegna...
ottimo lavoro ragazzi.. ho gia' inoltrato l'indirizzo grazie anche da parte sua.. (adesso se volete eliminare questo 3d fate pure.. )