ciao da qualche tempo non riesco a visualizzare le foto allegata dai vari utenti (le loro auto ecc..). E' necessario avere un programma particolare da scaricare o può dipendere da qualche parametro da risettare del mio computer? Potete aiutarmi? Ciao e grazie
Penso che devi abilitare la visualizzazione delle immagini dal pannello utente (opzioni visualizzazione discussione--->visualizza immagini). Se invece non vedi nessuna immagine anche al di fuori di bmwpassion allora devi abilitare la visualizzazione immagini dal browser.
anni '90...su Telenorba, dopo pranzo.... era la mia "droga" preferita. Prima di loro c'erano Cacace, Guardavaccaro ed il convitto Cirillo. U' cindvintisett' mai, u' cindvintisett' abàrth, con la rote d' scorta ,nova nova, ha sparisciaut'. Le tendin' parasaul', l'imbiant' cu c'ddai, la calamait de la Medonne, la Medonne du Pauzz d' Capaurs.
_qualcosa non mi torna... nel tuo profilo c'è scritto "Ferrara"! _io continuo a guardarli su you-tube, insieme a Filomena Coza depurata e Mazza e Panella!
Problema risolto! Era il programma JAVA che entrava in conflitto, lo disintallato e adesso vedo tutte le vostre belle auto!! Ciao e grazie