ho forato con un pneumatico ran flut. vi chiedo gentilente se avete notizie in merito alla possibile riparazione (per altro già effettuata). è obbligatoria la sostituzione del pneumatico? devo far controllare l'auto in un centro BMW? grazie a tutti......... devo partire e vorrei viaggiare tranquillo
se il buco è piccolo e non ci hai girato molto sgonfio nessun problema. Al contrario purtroppo sei costretto a sostituirla
il gommista mi ha detto che il buco era molto piccolo. avrò fatto un 10 km. tutti in rettilineo a 80 km, il tempo di arrivare al gommista più vicino. ma come si fa a decidere se è da cambiare?
Vai tranquillo allora. Se il tuo gommista te l'ha riparata sicuramente era possibile farlo visto che la gomma non si è usurata. Hai appena fatto 10 km piano e poi il buco è piccolissimo
Vai tranquillo..quando le avevo pure io avevo bucato e me l'hanno riparata..l'ho usata ancora per 5 o 6.000 Km semza problemi..poi ho sostituito il treno xkè erano usurate..e xkè nn sopportavo più le runflat..:wink: