Salve raga, volevo delle informazioni, per trasformare una serie 3 320d e46 anno 1999, in una restyling (penso 03/04) con un paraurti M tech II, cosa dovrei fare? Quali pezzi devo sostituire? anke il copri motore inferiore? Ci sono problemi? Come si kiama la bmw ke di serie ha il paraurti M tech II? il prezzo? Il faro della restyling ha la freccia unita al faro o sono 2 cose separate come la serie precedente? io preferisco quello cn la "sfera" all'interno ha un nome in particolare? Please ho bisogno di voi xkè ho l'auto dal carrozziere incidentata e sto pensando di rinnovarla dato ke devo sostituire il davanti. Vi ringrazio in anticipo.
ciao, ci vuole il cofano, fianchette laterali, per quanto riguarda i fari si chiamano "lenticolari"(conviene prenderli di concorrenza), le frexcce sono separate dal faro quindi dovrai comprare anche quelle.per il paraurti non posso aiutarti.ciao
e per le fianchette laterali devo comprare anke i corrispettivi parasassi o sono gli stessi della versione precedente? fatemi sapere anke se con l' M techII devo cambiare il copri motore inferiore. grazie.
il paraurti m tech lo puoi montare su rest e pre rest senza problemi; faceva parte del kit m tech appunto (attenzione che ce ne sono due, quello piu usato e piu bello è l' m tech II). Per trasformare tutto il frontale ti servono fari,frecce,cofano,reni,passaruota, e non so se quadra bene così, magari anche qualche supporto. Personalmente ti consiglio di mettere l'm tech II, bei cerchi e fari posteriori a led; anche perchè i fari del pre restyling sono , per me, più belli del restyling
compra i parasassi anche xk se la devi fare a restyling fosse x altre 60 euro...e ti togli il pensiero
quindi, cofano, fianchette laterali, parasassi, fari frecce, paraurti., è tutto? e per il copri motore inferiore? (carterino) manca altro?
ma devo cambiare anke la traversa paraurti?e anke la staffa dove viene appoggiato il cofano x la kiusura?
Devi comprare anche i convogliatori aria freni e radiatori, specifici per paraurti M. I reni sono le 2 griglie simmetriche che ci sono incastonate nel cofano, e portano aria al radiatore. Il carter paramotore non credo.
ragazzi ultima domanda...voglio essere sicuro perchè sto x comprare il frontale..... i pezzi della e46 restyling montano sulla e46 del 99 senza dover apportare nessuna modifica? grazie.
si vai tranquillo, è tutto compatibile, basta acquistare, fiancatine, cofano, fari, frecce, sottofaro e paraurti m-tech II che su ebay.de lo paghi 300 euro compreso fendinebbia + altri 80 euro di presa aria freni
vai tranquillo!! fallo l' ho fatto pure io!!! guarda un po qui.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=149298 chiedi pure se hai bisogno!!
ciao Per Silver-Devil senti volevo sapere se bisogna cambiare il copri motore inferiore (carterino) mettendo l' M tech 2 e come componentistica cosa serve? e i convogliatori? Mi faresti una lista dettagliata gentilmente? grazie
la traversa paraurti (barra d ferro dietro il paraurti) b isogna cambiarla a seconda del paraurti ke si mette??????