Ciao a tutti, Una delle lampadine allo xeno della E39 del '99 di famiglia ha deciso di "virare" verso un bel rosa, dando chiari segni di essere al capolinea. Decido di smontarla per vedere il tipo esatto. Apro il cofano, rimuovo l'attacco della lampada ma .... ma come cavolo si sfila la lampadina vera e propria? Ho provato a girarla, a spingerla e girarla ma nulla...non si schioda. Mi date una dritta voi prima che mi dia nuovamente dell'incapace? Grazie. p.s. Le cambio entrambe a sto punto e con quali? Originali conce mika tanto...
E comunque se ha un po' di anni e' meglio cambiarle tutte e due perche' vedrai comunque differenza di colore. Guarda la sigla scritta sulla lampada se e' 85122 o 123. Se ne trovano anche su Ebay a 70 euro.
Ho visto che c'è una cuffia in gomma sottile nera che copre l'attacco e la base del faro. Devo ovviamente smontarla vero? Grazie cmq delle dritte.
Oggi finalmente ho avuto un po' di tempo x smontarla... Ecco cosa c'e' scritto sulla base del portalampada: OSRAM XENARC D2S 35W 66040 Germany E mo quale devo acquistare? Grazie
io ne ho acquistate su ebay a 80 euro la coppia..sono bellissime (le ho VOLUTE 6000k) anche se durano meno della meta' delle originali...be'... in ogni caso basta fare una ricerchina su ebay si trovano di tutti i tipi ed i prezzi.. originali..MAH..lascierei perdere (a me hanno chiesto 270 euro cadauna!)
questa ti pigli..che altro? http://www.ricambionline.it/prodott...A_XENARC_D2S_85V_35W_P32D2_-_66040_OSRAM.aspx
Ragazzi ma sulla e39 del 2002 con fari rest non ci sono le tre vitine solo la cuffia in gomma, come la tolgo la lampada? sto scemando
Ciao anche sulla mia E39 non ci sono le tre vitine torx , basta ruotare tutta la protezione di gomma e si sgancia. Attento che una volta sganciato la lampada ti cade. E' tutto ad incastro, poi non ti dico che cas...no per rimetterla in sede mah