HELP consigliatemi un mago dei motori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HELP consigliatemi un mago dei motori

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da DONPEDRO, 10 Aprile 2009.

  1. DONPEDRO

    DONPEDRO Aspirante Pilota

    37
    0
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw z3
    Ciao a tutti, dalla settimana scorsa la mia zetina si è rimessa a fare i capricci e mi stà rovinando sia finanziariamente che psicologicamente,
    vorrei chiederVi se nessuno conosce un MAGO DEI MOTORI per BMW in BS e provincia zona lago di Garda in quanto il mio attuale mecc. nonostante la buona volontà non riesce a capire da dove nasce il problema:
    il minimo è molto irregolare solo a vettura fredda, per intenderci la mattina quando la accendo per la prima volta dopo di che è perfetta, questo minimo irregolare nel mentre si manifesta per un minuto circa dall'accensione segnala in centralina mancata accensione cilindro 1-2-3-4-5-6 combustione irregolare, abbiamo verificato e in alcuni casi sostituito i seguenti componenti senza risultati:
    BOBINE - CANDELE - TUBI ASPIRAZIONE COLL. - DEBIMETRO - CENTRALINA (si pensava fosse dovuto proprio a questa ma niente)
    dice che il motorino del minimo non può essere perchè non causerebbe le mancate accensioni ma mi vorrebbe cambiare il sensore della ruota fonica, ed io sinceramente sono un pò scettico.
    Che faccio?:-k sostituisco il motore in blocco e mi tolgo il pensiero?8-[

    Grazie e Buona Pasqua a tutti.
     

Condividi questa Pagina