Sono andato ieri in conce dopo un mese e piu ke avevo ordinato il caricatore mp3 da 6 cd per E53 me lo montano e funziona come quello vecchio: legge i formeti estesi ma non gli mp3. Al che loro mi dicono ke devono sentire il magazziono centrale perkè probabilmente ci vuole un codice di sblocco ke voi sappiate è così ? Io invece sostenevo ke mi avevano rispedito lo stesso caricatore cd quello normale loro mi fanno notare che il codice è diverso cmq io ho tirato fuori 440 euro e mi ritrovo con 2 caricatori potenzialmente identici. Mi hanno detto che risolveranno il problema cmq posto qui il codice perkè sul mio etk non esiste perchè probabilmente è "obsoleto" (2004) se qualcuno ce l'ha updatato controlli gentilmente: 6512_6946989 Grazie per l'attenzione
sulla mia ho fatto mettere come optional il caricatore 6cd, quando mi è arrivata sapevo che non leggeva il formato mp3 almeno cosi mi disse il concessionario, ma dato che sapevoche che su molti modelli i nuovi lettori leggono anche l'mp3 ho fatto una prova e sorpresa legge anche l'mp3
penso di avere capito la causa: bisogna aggiornare il cip alla v20 e probabilmente andava bene anke il mio vecchio caricatore perchè uguale identico al nuovo (9 mesi di diff) quindi mi farò restituire i soldi naturalmente facendo loro tenere la diff per l'aggiornamento grazie cmq per l'attenzione
Ho anch' io il tuo stesso identico problema su una X5 del 2005, mi chiariresti per favore cosa bisogna fare per abilitare la lettura MP3 del caricatore da 6 CD? Grazie
scusa ma sono stato assente per un po devi farti installare un caricatore che supporti mp3 e cmunque devi avere il modulo radio aggiornato ma essendo la tua del 2005 lo è sicuramente unica pecca è che non ti da i titoli ma solo il num delle tracce tipo 001-002 cioè prima directory seconda traccia anzi se qualcuno sa come far comparire i titoli mp3 su e53 con cd changer grazie mille
titoli mp3 su x5 ciao, anche io fortunatamente leggo gli mp3 ma non mi visualizza i titoli...qualcuno sa come si fa???grazia mille...