Help Caricatore mp3 X5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Help Caricatore mp3 X5

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da gbmax, 2 Marzo 2006.

1. gbmax

gbmax Aspirante Pilota

15
    0
    20 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0D 218cv
    Sono andato ieri in conce dopo un mese e piu ke avevo ordinato il caricatore mp3 da 6 cd per E53 me lo montano e funziona come quello vecchio: legge i formeti estesi ma non gli mp3. Al che loro mi dicono ke devono sentire il magazziono centrale perkè probabilmente ci vuole un codice di sblocco ke voi sappiate è così ?
    Io invece sostenevo ke mi avevano rispedito lo stesso caricatore cd quello normale loro mi fanno notare che il codice è diverso cmq io ho tirato fuori 440 euro e mi ritrovo con 2 caricatori potenzialmente identici. Mi hanno detto che risolveranno il problema cmq posto qui il codice perkè sul mio etk non esiste perchè probabilmente è "obsoleto" (2004) se qualcuno ce l'ha updatato controlli gentilmente: 6512_6946989
    Grazie per l'attenzione

2. stalker

stalker Kartista

217
    3
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d touring Attiva
    sulla mia ho fatto mettere come optional il caricatore 6cd, quando mi è arrivata sapevo che non leggeva il formato mp3 almeno cosi mi disse il concessionario, ma dato che sapevoche che su molti modelli i nuovi lettori leggono anche l'mp3 ho fatto una prova e sorpresa legge anche l'mp3 :mrgreen:

3. gbmax

gbmax Aspirante Pilota

15
    0
    20 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0D 218cv
    penso di avere capito la causa: bisogna aggiornare il cip alla v20 e probabilmente andava bene anke il mio vecchio caricatore perchè uguale identico al nuovo (9 mesi di diff) quindi mi farò restituire i soldi naturalmente facendo loro tenere la diff per l'aggiornamento grazie cmq per l'attenzione

4. pelvix

pelvix Collaudatore

479
    1
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Ho anch' io il tuo stesso identico problema su una X5 del 2005, mi chiariresti per favore cosa bisogna fare per abilitare la lettura MP3 del caricatore da 6 CD?

Grazie

5. gbmax

gbmax Aspirante Pilota

15
    0
    20 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0D 218cv
    scusa ma sono stato assente per un po devi farti installare un caricatore che supporti mp3 e cmunque devi avere il modulo radio aggiornato ma essendo la tua del 2005 lo è sicuramente unica pecca è che non ti da i titoli ma solo il num delle tracce tipo 001-002 cioè prima directory seconda traccia anzi se qualcuno sa come far comparire i titoli mp3 su e53 con cd changer grazie mille

6. Andrea C.

Andrea C. Aspirante Pilota

2
    0
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    titoli mp3 su x5

ciao, anche io fortunatamente leggo gli mp3 ma non mi visualizza i titoli...qualcuno sa come si fa???grazia mille...

Condividi questa Pagina