Ciao, qualcuno è così gentile da dirmi dove si trova la bocchetta dell'olio del cambio? Non so se sia giusto il termine, cmq io intendo il pertugio dal quale vengono fatti gli eventuali rabbocchi e le sostituzioni dell'olio del cambio.... in parole povero: DOVE AZZO SI METTE L'OLIO DEL CAMBIO?? Grazie a tutti
ceeeee...che vergogna.... non lo sa nessuno Vabbè, vorrà dire che vado a naso, se guasto qualcosa è colpa vostra
il cambio è sotto, al centro della macchina, però per accedere al gruppo cambio devi smontare tutta la plastica di protezione... sono un fracco di vitine dell' 8 mi pare... una volta tolte devi guardare se c'è una vite a brugola grossa oppure un tappetto... cmq sia LATERALE... non sotto.. perchè se fosse sotto uscirebbe tutto l'olio... devi cercarne una lateralmente.. p.s. Devi mettere il trattamento al Teflon ?
Esatto Però dopo aver capito che non è una cosa alla mia portata, penso che mi metterò nelle mani del mio meccanico di fiducia....sempre che sappia cosa sia un trattamento al teflon Domani o lunedì chiamo al tizio che mi hai segnalato per ordinargli un flacone... però prima devo essere sicuro di poter fare il lavoro. Ps. Scusa l'ignoranza...se il problema di attrito fosse al parastrappi, col teflon riuscirei a migliorare anche su quello?
parastrappi??...non so dove sia nel cambio.. cmq con il teflon migliori di sicuro un pò l'innesto... però ha bisogno di lavorare ricorda.. non aspettarti tutto subito.. io l'ho messo e sono molto contento dei soldi spesi.