Molto probabilmente ci sarà Nick Heidfeld ad affiancare Villeneuve alla Sauber il prossimo anno. Contratto di due anni. La BMW inoltre sta cercando di convincere Ralf Schumacher a passare alla Sauber a partire dal 2007, quando gli scadrà il contratto con la Toyota. Obiettivo: vincere il mondiale entro il 2010. Parere personale: auguri! Haidfeld è un bel pilotino, ma è Ralf che serve per vincere i mondiali. Eh si..... A questo punto perchè non fare una bella coppia tipo Mazzacane-Yoong? Tanto tra un pilota scarso soppravalutato e pilota scarso deriso persino dalle lumache....meglio prendere il secondo, che porta sponsor e soldi.
mah, io mi auguro sempre che Jacques tiri fuori quel che era capace di fare fino a poco tempo fa, la realtà dei fatti però è un'altra, ormai ha fatto il suo tempo, si è trovato in mano dei barattoloni e ha rotto con la Bar proprio quando quest'ultima si accingeva a fare il salto di qualità, ormai lo smalto è andato, e sotto c'è un pilota bollito. Heidfeld, beh, è giovane, ha il suo bel piedino pesante e la grinta di chi vuole arrivare, non può che migliorare, ma di sicuro non è il pilota su cui puntare, IMHO ce ne son di più validi. per il futuro... Ralf?! o mio dio! credo in BMW stiano guardando nella Toyota sbagliata!!! andando di questo passo credo che la BMW non arriverà a competere con Mercedes,Ferrari e Renault in F1, finora non è stato certo un ritorno in F1 degno del prestigio del marchio così come, se queste sono le premesse, lo sarà il futuro. 1-restaurare TUTTA la struttura del team Sauber e migliorarla qualitativamente, una grande galleria del vento non aiuta se poi in pista hai dei meccanici-tecnici incompetenti; 2-un pilota talentuoso da far crescere e uno d'esperienza ma con le qualità e la sicurezza di uno sviluppo della macchina nella giusta direzione. forse questi sono i primi due passi da valutare per arrivare ad un 2007-2008 da protagonisti. IMHO Villeneuve non è il pilota adatto a sviluppare una macchina, è uno che vuole tutto e subito e se non va si lamenta. un pilota che ha il compito di sviluppare deve pensare a lungo termine, non ad arrivare a podio già alla prima gara. il futuro a breve termine non credo comporti nessuna delle due opzioni su citate cmq, quindi come dice El Nino... AUGURI! è l'unica cosa che si può dire, speravo diversamente, ma credo che ahimè sarà così
Jaques Villeneuve non è mai stato un fuoriclasse....nonostante sia ''figlio di suo padre''... Quando ha vinto il mondiale aveva la macchina migliore, altrimenti con Socmacher stava dietro... Io vorrei tanto Trulli sulla macchina bianco-blu ...secondo assieme a Raikkonen è il più forte..........dopo Socmacher
tifo villeneuve e biaggi dal lontano 96 (biaggi da prima ancora) mi sà che nel 2006 compro il cappellino!
naaa il calcio non lo seguo per niente, non sò nemmeno cosa è il fuorigioco! Villeneuve è una storia vecchia, molto vecchia, dal 96' mi vedo in lui, sempre smanato, che se ne sbatte il cazzo di tutte le regole seghette, che sorpassa nei punti + impensabili che si siede sulla sedia tutto storto che frena tardi, molto, troppo tardi proprio come me; che se irvine lo tappa in qualifica lo và a cavare dalla macchina per sagattarlo che se deve dire una cosa la dice e parla sempre dando del tu e parlando in Italiano insomma uno che crede ancora che la F1 sia fatta di persone e non di robot, uno che ci mette cuore che pensa che bisogna correre e fare i 300 sotto l'acqua comunque, anche con le gomme che stanno per scoppiare, anche se sei in 14° posizione altrimenti è meglio cambiare sport, meglio dedicarsi ad altro uno alla vecchia maniera, che toglierebbe tutti i gingilli che hanno dei fili dala F1 e che pensa che il rischio di schiantarsi ai 300 sia accettabile uno che ha avuto sempre belle fighe, uno che pensa come me, che non molla mai, fino alla fine. W Jacques Villeneuve. scusate lo sfogo!
Finalmente qualcuno che la pensa come me. Con la Williams del 1992-1993-1996-1997 CHIUNQUE avrebbe vinto il titolo piloti. 1992: Mansell ha una vettura mediamente più veloce di 2,5 secondi al giro in prova sulla diretta rivale. Il simpatico (e coraggioso) sfasciacarrozze inglese riesce così a far suo il titolo che, con un'auto appena inferiore, col cazzo sarebbe riuscito a vincere (vedi il 1991, con la Williams migliore della Mclaren ma il titolo se lo prese Ayrton). 1993: Prost ha un'auto superiore alle altre nella stessa misura in cui Mansell aveva lo stesso tipo di auto, in compenso la scuderia rivale (Mclaren) è parecchio indebolita, coi ford al posto degli Honda e Michael Andretti al posto di Berger. Fortunatamente rottameranno a fine stagione (Estoril) Andretti Jr per far spazio ad Hakkinen. Che si mette subito dietro un furente Ayrton in prova 1996: Damon Hill, brava persona ma triste come il bollito dietro ad un volante della F1, ha una vettura eccezionalmente sopra a tutte le altre. Oltretutto Williams interpreta meglio di altri il concetto di protezione laterale alla testa del pilota, mentre ferrari e mclaren si ritrovano coi piloti sprofondati in delle "poltrone". 1997: Stessa storia, auto superiore a tutte e Michael che cerca di metterci una pezza per un anno intero. Finendo nel modo peggiore Una volta per tutte: la differenza tra un buon pilota ed un campione è data dal fatto che il campione ti vince il titolo con un'auto che NON è quella migliore del lotto. Alcuni esempi? Senna 1991, Schumacher 1994 Lo stesso Hakkinen, grandissimo pilota, ha vinto nel 1998 con una Mclaren stellare (e per alcune gare irregolare) e le Bridgestone superiori alle Goodyear della Ferrari, e nel 1999 si è trovato a "lottare" con Irvine........faticaccia
aaaaaaaaah che contentezza: 314km/h sull'o'rouge e radillon il sabato con il pieno di benza, in pratica il migliore considerando che han fatto i 316 solo olonzo e fischiello poi gran traverso sull'o'rouge domenica (il traverso + bello di questa domenica) 1 solo pit stop e 100mila litri di benza dentro e alla fine un bel 6° posto guardando la classifica è il migliore fra quelli con le macchine di merda! speriamo in un 2006 in bmw