Heidfeld-Villeneuve i piloti della Sauber-BMW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Heidfeld-Villeneuve i piloti della Sauber-BMW

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 7 Settembre 2005.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Molto probabilmente ci sarà Nick Heidfeld ad affiancare Villeneuve alla Sauber il prossimo anno. Contratto di due anni.
    La BMW inoltre sta cercando di convincere Ralf Schumacher a passare alla Sauber a partire dal 2007, quando gli scadrà il contratto con la Toyota.
    Obiettivo: vincere il mondiale entro il 2010.

    Parere personale: auguri! :neutral:
    Haidfeld è un bel pilotino, ma è Ralf che serve per vincere i mondiali. Eh si..... #-o

    A questo punto perchè non fare una bella coppia tipo Mazzacane-Yoong? Tanto tra un pilota scarso soppravalutato e pilota scarso deriso persino dalle lumache....meglio prendere il secondo, che porta sponsor e soldi.
     
  2. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    mah, io mi auguro sempre che Jacques tiri fuori quel che era capace di fare fino a poco tempo fa, la realtà dei fatti però è un'altra, ormai ha fatto il suo tempo, si è trovato in mano dei barattoloni e ha rotto con la Bar proprio quando quest'ultima si accingeva a fare il salto di qualità, ormai lo smalto è andato, e sotto c'è un pilota bollito.

    Heidfeld, beh, è giovane, ha il suo bel piedino pesante e la grinta di chi vuole arrivare, non può che migliorare, ma di sicuro non è il pilota su cui puntare, IMHO ce ne son di più validi.

    per il futuro... Ralf?! :rolleyes: o mio dio! credo in BMW stiano guardando nella Toyota sbagliata!!!

    andando di questo passo credo che la BMW non arriverà a competere con Mercedes,Ferrari e Renault in F1, finora non è stato certo un ritorno in F1 degno del prestigio del marchio così come, se queste sono le premesse, lo sarà il futuro.

    1-restaurare TUTTA la struttura del team Sauber e migliorarla qualitativamente, una grande galleria del vento non aiuta se poi in pista hai dei meccanici-tecnici incompetenti;

    2-un pilota talentuoso da far crescere e uno d'esperienza ma con le qualità e la sicurezza di uno sviluppo della macchina nella giusta direzione.

    forse questi sono i primi due passi da valutare per arrivare ad un 2007-2008 da protagonisti. IMHO Villeneuve non è il pilota adatto a sviluppare una macchina, è uno che vuole tutto e subito e se non va si lamenta. un pilota che ha il compito di sviluppare deve pensare a lungo termine, non ad arrivare a podio già alla prima gara.

    il futuro a breve termine non credo comporti nessuna delle due opzioni su citate cmq, quindi come dice El Nino... AUGURI! è l'unica cosa che si può dire, speravo diversamente, ma credo che ahimè sarà così :cry:
     
  3. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Jaques Villeneuve non è mai stato un fuoriclasse....nonostante sia ''figlio di suo padre''...

    Quando ha vinto il mondiale aveva la macchina migliore, altrimenti con Socmacher stava dietro...

    Io vorrei tanto Trulli sulla macchina bianco-blu ...secondo assieme a Raikkonen è il più forte..........dopo Socmacher
     
  4. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    tifo villeneuve e biaggi dal lontano 96
    (biaggi da prima ancora)

    mi sà che nel 2006 compro il cappellino!
     
  5. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Cavolo Prada, e magari tifi pure Inter? :mrgreen:
     
  6. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.941
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    anche io sempre tifato biaggi.... e villeneuve.. beh il padre..... :biggrin: :neutral:
     
  7. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    naaa il calcio non lo seguo per niente,
    non sò nemmeno cosa è il fuorigioco!

    Villeneuve è una storia vecchia,
    molto vecchia,
    dal 96'
    mi vedo in lui,
    sempre smanato,
    che se ne sbatte il cazzo di tutte le regole seghette,
    che sorpassa nei punti + impensabili
    che si siede sulla sedia tutto storto
    che frena tardi, molto, troppo tardi
    proprio come me;

    che se irvine lo tappa in qualifica
    lo và a cavare dalla macchina per sagattarlo

    che se deve dire una cosa la dice e parla sempre dando del tu
    e parlando in Italiano

    insomma uno che crede ancora che la F1 sia fatta di persone e non di robot,

    uno che ci mette cuore
    che pensa che bisogna correre
    e fare i 300 sotto l'acqua comunque,
    anche con le gomme che stanno per scoppiare,
    anche se sei in 14° posizione
    altrimenti è meglio cambiare sport, meglio dedicarsi ad altro
    uno alla vecchia maniera,
    che toglierebbe tutti i gingilli che hanno dei fili dala F1
    e che pensa che il rischio di schiantarsi ai 300 sia accettabile

    uno che ha avuto sempre belle fighe,

    uno che pensa come me, che non molla mai, fino alla fine.
    W Jacques Villeneuve.

    scusate lo sfogo! :smile:
     
  8. missile3

    missile3 Direttore Corse

    1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    Quoto: speriamo bene....!
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Finalmente qualcuno che la pensa come me.
    Con la Williams del 1992-1993-1996-1997 CHIUNQUE avrebbe vinto il titolo piloti.
    1992: Mansell ha una vettura mediamente più veloce di 2,5 secondi al giro in prova sulla diretta rivale. Il simpatico (e coraggioso) sfasciacarrozze inglese riesce così a far suo il titolo che, con un'auto appena inferiore, col cazzo sarebbe riuscito a vincere (vedi il 1991, con la Williams migliore della Mclaren ma il titolo se lo prese Ayrton).
    1993: Prost ha un'auto superiore alle altre nella stessa misura in cui Mansell aveva lo stesso tipo di auto, in compenso la scuderia rivale (Mclaren) è parecchio indebolita, coi ford al posto degli Honda e Michael Andretti :lol: :lol: :lol: al posto di Berger. Fortunatamente rottameranno a fine stagione (Estoril) Andretti Jr per far spazio ad Hakkinen. Che si mette subito dietro un furente Ayrton in prova :mrgreen:
    1996: Damon Hill, brava persona ma triste come il bollito dietro ad un volante della F1, ha una vettura eccezionalmente sopra a tutte le altre. Oltretutto Williams interpreta meglio di altri il concetto di protezione laterale alla testa del pilota, mentre ferrari e mclaren si ritrovano coi piloti sprofondati in delle "poltrone".
    1997: Stessa storia, auto superiore a tutte e Michael che cerca di metterci una pezza per un anno intero. Finendo nel modo peggiore :evil:

    Una volta per tutte: la differenza tra un buon pilota ed un campione è data dal fatto che il campione ti vince il titolo con un'auto che NON è quella migliore del lotto. Alcuni esempi? Senna 1991, Schumacher 1994
    Lo stesso Hakkinen, grandissimo pilota, ha vinto nel 1998 con una Mclaren stellare (e per alcune gare irregolare) e le Bridgestone superiori alle Goodyear della Ferrari, e nel 1999 si è trovato a "lottare" con Irvine........faticaccia :lol: :lol: :lol:
     
  10. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    aaaaaaaaah
    che contentezza:
    314km/h
    sull'o'rouge e radillon
    il sabato con il pieno di benza,

    in pratica il migliore
    considerando che han fatto i 316 solo olonzo e fischiello

    poi gran traverso sull'o'rouge domenica
    (il traverso + bello di questa domenica)
    1 solo pit stop e 100mila litri di benza dentro
    e alla fine un bel 6° posto

    guardando la classifica
    è il migliore fra quelli con le macchine di merda!

    speriamo in un 2006 in bmw
     

Condividi questa Pagina