Hayden | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hayden

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 25 Luglio 2006.

1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Nessuno commenta il fatto che il "rimorchio" sta per vincere il suo primo mondiale?
    E' sempre andato a podio, ha vinto a casa sua dominando e ad Assen perchè Edwards ha fatto una stronzata. Quando c'è davanti uno che tira, lui gli è sempre dietro.
    Insomma, grazie al premio "sfigato 2006" di Rossi e allo strike di Barcellona fatto da Gibernau, Hayden vincerà il suo primo mondiale.

E attenzione, il prossimo anno con il "Torero Camomilo" con un pò di esperienza, sarà veramente combattuta la rincorsa mondiale. :cool:

2. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

8.557
    367
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Re: Hayden

E' vero, quest'anno Hayden è stao fortunato e può stare lassù senza nessuno alle costole, peccato, perchè se Vale avesse avuto meno sfiga sarebbe stato un Mondiale combattuto fino all'ultima gare, invece piano piano la sua vittoria è sempre più sicura...... :wink:

3. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    commento io......non mi ha mai fatto piacere veder vincere il più regolare nell'arco di un mondiale,posso capire nella corsa singola essere regolari ed approfittare delle disgrazie altrui,ma vincere addirittura un titolo mondiale approfittando delle disgrazie altrui mi sembra un tantino eccessivo.
    Cmq,complimenti ad hayden se vincerà il mondiale,ma sinceramente non credo passerà alla storia come un talento che ha strapazzato gli avversari in tutte le condizioni (il riferimento al 46 è puramente voluto)

4. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    secondo me finirà come una parentesi, vedi tipo Criville e Kenny Roberts JR che finita l'era Doohan hanno fatto il loro exploit.

dall'anno prossimo l'appoggio da parte della Honda ad Hayden inizierà a scendere, e di molto, di sicuro, visto che Pedrosa (che cmq sta facendo tanto x essere il suo 1°anno) sarà il pilota su cui punteranno.

la questione quest'anno è che il "rimorchio" quando non può andare oltre un tot... arriva cmq nella sua bella posizione, a volte senza strafare... a volte provando a dare qualcosa di più e magari arriva pure 1posizione in più del dovuto... però gli va sempre bene così. il vero problema sono questi cacchio di punteggi che non privilegiano la vittoria rispetto al piazzamento, e questo è il risultato...

questa vittora a Laguna Seca ci può stare (come 1 anno fa), credo sarebbe capace di correre in quella pista anche bendato, ma tipo l'altra volta... se Edwards non entrava a modi KAMIKAZZO all'ultima curva Hayden restava con niente in mano...

Rossi quest'anno sta patendo le peggio sfighe dell'inferno, ha avuto più problemi quest'anno che non in tutti gli anni precedenti... inizio a pensare davvero che la colorazione gialla della Camel porta sfiga!!!

x il resto, anche se non più protagonista, mi fa pena Gibernau, che l'unico anno che Rossi ne sta passando di tutti i colori... lui non è in lotta x il mondiale... poraccio! :lol:

5. seven

seven Kartista

127
    0
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Per ora lancia ma.....
    avete ragione, hayden non e' un combattente, non ho mai visto una gara dove lui lottasse per un podio, o parte primo o se qualche volta parte dalla retrovia non riesce ad arrivare sul podio, al contrario dei nostri talenti italiani a partire dal mitico 46 allo strepitoso capirossi e al futuro campione melandri, loro ad ogni gara regalano emozioni, solo che alle volte non premiano, alla fine l'americano sta li tranquillo prende punti e rischia di vincere il mondiale, anche se io ho ancora fiducia in vale, la sfiga dovra' anche finire e non e' detto che non toccherra' proprio hayden.

6. Funsmart

Funsmart Kartista

195
    2
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    8.724
    320d touring
    Hayden si è trovato al posto giusto nel momento giusto,beato lui,come successe a Criville nel 1999 che seppe aspettare a spese di Biaggi che scelse di passare alla yamaha.

7. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    chi è hayden??non dico altro..quante ne ha vinte?2?questo si che merita il mondiale..ma va cagher!!!!

8. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    chi è hayden??non dico altro..quante ne ha vinte?2?questo si che merita il mondiale..ma va cagher!!!!

9. Funsmart

Funsmart Kartista

195
    2
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    8.724
    320d touring
    Hayden si è trovato al posto giusto nel momento giusto,beato lui,come successe a Criville nel 1999 che seppe aspettare a spese di Biaggi che scelse di passare alla yamaha.

10. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Beh, allora non hai guardato un bel pò di gare quest'anno

P.S: Melandri campione? :-s

11. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Io gli darei il premio: "culo dell'anno" + ke il mondiale [-X
    Anche a Laguna Seca la sua buona dose di fortuna ce l'ha avuta col fatto ke Vermulen ha sbagliato una curva, anche se penso ke alla fine ce l'avrebbe fatta lo stesso.....poi la moto di Vale ke s'è messa a fumare... ](*,)

Ha il mondiale in pugno, ma vediamo fino all'ultimo...magari la dose di culo gli è finita :rolleyes:

12. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ma oltre a quelli che arrivano primi al traguardo, voi lo guardate lo spettacolo???

si? allora se avete coraggio ditemi che HAYDEN non e' il piu' spettacolare :wink:

ha culo........?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

13. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    Io penso sempre che il Doc possa farcela, lo fa di propria volontà, cade fonde squaglia le gomme per ritirarsi e poi alla fine recuperare il piu possibile, non gli basta piu farlo dalle qualifiche alla gara di recuperare 15 posizioni ora per maggiori emozioni deve farlo in grande stile !!!
    E' per questo che lo adoro

14. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...per Valentino sarà molto dura ma io penso che Pedrosa non farà vincere il mondiale ad Hayden...

15. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    una tristezza davvero.... Haiden vincitore equivale alla F1 senza emozioni Imho...

16. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    :biggrin: proprio perchè guardo lo spettacolo non riesco ad apprezzare hayden,non mi ricordo uno,dico uno......sorpasso degno di nota,o qualche bella bagarre negli ultimi giri in cui ha cacciato fuori le palline per vincere.
    se ne stà lì,fà qualche bel traverso =D> ma credo che la Moto GP meriti altro,in fondo non è una gara di super motard,non trovi? :wink:

17. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    :biggrin: proprio perchè guardo lo spettacolo non riesco ad apprezzare hayden,non mi ricordo uno,dico uno......sorpasso degno di nota,o qualche bella bagarre negli ultimi giri in cui ha cacciato fuori le palline per vincere.
    se ne stà lì,fà qualche bel traverso =D> ma credo che la Moto GP meriti altro,in fondo non è una gara di super motard,non trovi? :wink:

18. Andrew///M3

20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    allora mi sa che guardiamo 2 sport diversi :lol: :lol: :lol:

hayden non ha mai battagliato?? :eek:

la penultima gara hai visto cosa ha combinato con edwards??
    e chi ha vinto??

ps. io sono sempre stato un fan di vale, dico sono che non e' piu' il piu' spettacolare :wink:

19. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    :wink: perdonami ma edwards lo considero più o meno quanto l'ultimo biaggi......intendevo battagliare x la vittoria con tutti i manici in pista,ricordami un duello hayden-rossi,a me non sovviene,sarà il caldo..........può darsi che ho fatto la fine dell' M1? probabile :mrgreen:

20. Andrew///M3

20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    be' edwards non e' l'ultimo dei pirla :wink:

cmq guarda che di battaglie rossi vs hayden ce ne sono state non poche, poi che le abbia vinte quasi tutte la gialla quello e' un altro discorso

Condividi questa Pagina