scaricatevi il secondo video della seconda colonna... x ki sosteneva d stare dietro a una 999 cn una m3..
innanzitutto l'hayabusa è un 1300... e magari questa sarà anche truccata, ma se non metti il link non riesco a vederlo
quoto! cmq la hayabusa non la vede neanche per scherzo una 999 specie sul dritto.. la ducati va molto bene in montagna e le suona a molte colleghe (ce l'ha un mio amico la 999) ma secondo me in autostrada gia contro la R1 le piglia
opsss...scusate.... eco il link.. lo so ke l'hayabusa va molto + d una 999 sul dritto ma guardate qua...anke se la 999 va la metà una m3 andrebbe sempre meno... http://www.sven-matt.com/carvideos.htm
penso che si riferisca alla tua firma... hai 10 cm vuoti tra gomma e passaruota.. si per viaggiare viaggia... cmq ripeto, bisogna vedere se è originale, e cmq la hayabusa è veramente un missile... sarebbe da trovare lo stesso video di una 999...
cmq di tachimetro supera i 360km/h... gli ha fatto pure dei bei lavoroni (che non sia anche turbo..) da originale dovrebbe fare all'incirca i 315....
x l'assetto nn lo posso sbassare d +....è già una tavola..e poi nn mi sembra alto..qui si vede meglio.. http://img6.imageshack.us/img6/2280/foto0236hq.jpg x la 999 anke se sicuramente va meno della hayabusa fa sempre i 400 m in 10 sec e il km in circa 20.... [/img]
secondo me le moto hanno sempre un grosso vantaggio nell'accelerazione da fermo grazie al pochissimo peso... poi però sopra certe velocità la potenza conta di più del peso e allora con una macchina (ovviamente di una certa potenza...) arrivi a stargli dietro e superarla...
Se stai dietro ad una moto sul dritto è perche chi la guida ha paura ad aprire di piu. La velocità massima è data sia dai cavalli che dal cx / ax. Una macchina di una certa potenza puo anche avere piu cavalli di una moto media, ma avra sempre una area esposta enormemente maggiore e un cx che bene che ti va è uguale. Una macchina è in grado di passare una moto di livello paragonabile solo in curva
SI DAI NON è ALTA è UN ASSETTO NORMALE... (LUCA NON SONO MICA TUTTI A FILO DEL PASSARUOTA COME NOI.. ) SCUSA Twin Spark MA DIETRO HAI I TAMBURI ? RICORDO MALE O NELLA 145 JUNIOR C'ERANO I DISCHI DIETRO ?
nei model year98'....la mia è d fine 97'.. cmq sul dritto anke tra una r1 e una m6 nn c sarebbe storia naturalmente a favore della prima...e penso che una r1 va anke + d una enzo..
era stato postato un video tra R1, aereo e 996 turbo.... l'R1 in partenza andava via a missile, dopo un po veniva ripresa da entrambi... poi chiaramente l'aereo è volato via ma cmq la porsche l'aveva ripresa la R1 dopo un po...
cmq ripeto che questa dev'esser stramodificata... forse è turbo... a 10'000 giri in sesta la lancetta si blocca a 360km/h.. e poi spinge fino a 11'000... facendo 2 conti sono 385km/h presi in una 30ina di secondi...
facendo 2 conti sono 396km/h alla faccia per me ci vuole un po' di coraggio a viaggiare ai 400 su due ruote
si e quella turbo della turbokaos o qualche cosa via di li avevo anche un'altro video di loro che la vanno a provare per strada in giro per la città se tiro fuori il video lo posto
...fa davvero paura...però pure quello ke guida nn è uno qualunque...impenna a 160 e torna giù a 270...bhòòòòò