Hard Top e Cappotte | BMWpassion forum e blog

Hard Top e Cappotte

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Luka 320i Cabrio, 10 Gennaio 2010.

1. Luka 320i Cabrio

Luka 320i Cabrio Kartista

77
    2
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320i Cabrio
    Probabilmente è un argomento già trattato, ma non sono riuscito a trovarlo...

Oggi sono andato a ritirare (anche se in ritardo di 15gg.) il regalo di Natale per la mia cabrio.
    Gli ho regalato un Hard Top tenuto splendidamente, l'unico difetto è che dovrò farlo riverniciare del colore della mia auto (attualmente è verde bottiglia).
    Volevo sapere da qualcuno di voi che siete più esperti se bisogna fare qualche cura particolare dandogli qualche prodotto sia alla cappotta che al lunotto prima di impacchettare e stivare il tutto sotto all'hard top visto che resterà inattiva per diversi mesi.
    Grazie dell'aiuto! [​IMG]
    Luka.

2. Zeus76

Zeus76 Amministratore Delegato BMW

4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ciao, l'importante è che sia asciutta e pulita, poi quando la tirerai fuori forse si indurirà un pelo e potrebbe fare un pò di fatica alla prima apertura, ma tutto normale....alla prima lavata un bel trattamento protettivo e via!

3. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Forse mi sbaglio, ma mi pareva che la capote della e36, che dovrebbe avere il lunotto in plastica, richieda che questo venga protetto con un panno apposito in caso di montaggio dell'hard top, per evitare che il trasparente si rovini.

Sempre a memoria in bmw dovrebbero avere un accessorio specifico per questo.

4. Luka 320i Cabrio

Luka 320i Cabrio Kartista

77
    2
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320i Cabrio
    Grazie a tutti dei consigli che mi avete dato.

Luka

Condividi questa Pagina