Ragazzi ieri sera ho visto una scena incredibile. Stavo tornando a casa da Vico Equense verso le 3 , all'altezza di Castellammare; quando su strada statale mi sfanala un SUV (credevo dai fari da lontano che fosse una XC90), mi ero rotto le balls di questo che sfanalava ma non mi sorpassava nemmeno rallentando molto. Innervosito, butto giù tutto l'acceleratore e me ne vado via rallentando dopo nemmeno un km perchè arrivavano altre auto.Il cretino arriva dopo qualche secondo a velocità FOLLE. Trovandoci poco prima di un curvone rallento ancora per farlo rientrare .... ma lui non rientra, bussa all'impazzata e continua il sorpasso anche alle auto davanti a me (che andavano pianissimo) in piena curva. Arriva una fiat uno nel senso opposto e la becca in pieno (per fortuna che la fiat uno andava pianissimo ed ha cercato pure di scansarsi). Realizzo che è un Cayenne S mentre penso a quanto si possa essere così imbecilli. SI blocca il traffico e chiamo il 113. Intanto il tizio nel Cayenne (sulla 50ina) scende ed inizia a minacciare quel poverino con la Uno che gli "era venuto addosso". Non contento inizia a dare pugni sul cofano della Uno, poi come un pazzo va verso la C3 che aveva subito dietro e dice che non gli aveva permesso di rientrare.Inizia a dare pugni pure sulla C3. Scende il tipo della C3, e lo sistema per le feste. Alchè il tipo sapete che ha fatto? Ha cominciato a piangere seduto sul marciapiedi! Ovviamente arrivata la polizia hanno messo le macchine al sicuro e siamo andati via. Però questa cosa mi ha lasciato un attimo senza parole: quando si dice che la gente è pazza non si esagera!!!!
sono gli stessi che quando provocano un incidente mortale se la scampano. magari potessero essere solo un pericolo per se stessi...
gente pazza ...sabato pomeriggio a me è successo che un demente con una megane mi ha passato in 3a corsia sulla strada per Lignano (strada sempre molto trafficata con 2 corsie per senso di marcia) ...l'ho lasciato che finisca la sua folle manovra ....ma se non fosse stato per il poveretto che veniva in senso opposto meritava di rimanere per un bel pò in 3a corsia!
purtroppo in campania gente suvvata senza rotelle nel cervello ce ne sono e anche troppe,ne conosco molte,molto arroganti alla guida e se fanno un incidente scendono subito dall'auto e vogliono prendere "a question". Ha fatto bene quello con la C3 a sistemarlo per bene,se ci fossi stato io avrei fatto di peggio. A me successe con un signore con il C200,bloccava un incrocio,gli dico di partire altrimenti saremmo stati lì in balia delle auto che passavano,lui parte e mi manda af*******,gli rispondo subito a tono,questo parcheggia l'auto e corre verso di me,alche prendo le chiavi di casa che avevo nel lato portiera e le metto a mò di *****ttiera,cerca di tirarmi un pugno,gli apro lo sportello di botta e lo concio per le feste,poco dopo passa una pattuglia dei CC e ci ferma,menomale che c'era un amico mio che veniva in senso opposto che ha assistito a tutta la scena,chiamano l'ambulanza e se lo portano,questo avanti agli occhi del figlio e della moglie,mi spiace per lui ma se fosse andato a casa non ne avrebbe prese per niente.
si si ce pieno di malati a me una sera uno mi si e spostato di colpo senza freccia e a momenti facevamo un mega incidente per colpa sua totale.. alche al semaforo successivo dopo che nel mentre gli avevo suonato..abbasso il finestrino e gli dico anche con tono tranquillissimo.. la prox volta si ricordi la frecca... il tipo scende viene al finestrino.. lo abbasso per sentire che ha da dire e senza parlare parte con un pugno.. lo incasso... chiudo con calma il finiestrino e poi scendo e lo rovino davanti alla moglie che urlava... ma che ***** di gente ce in giro?? tutti pazzi dementi.. il bello e che spesso hanno pure il sopravvento...
a me nn è mai successa una cosa del genere erò è capitato che mentre stavamo facendo un sorpasso un tizio nn ci ha fatto rientrare.
Anche a me hanno cercato 2 giorni fa di non farmi rientrare. Ma una golf 1.9tdi anche se ci da gas... non che vada tanto in la
A me è successa una situazione simile l'anno scorso.. Era un sabato ed avevamo finito tardi di lavorare (circa le 3) e per motivi di forza maggiore ho portato un mio collega a casa (la sua MB A160cdi non partiva ) in scooter (aprilia scarabeo 150).. Fatto sta che in un tratto in salita per di più in una curva stretta un cogli.one con un Mercedes ML mi si fionda attaccato alla targa, mi supera sempre in curva passando oltre la linea continua e per evitare una macchina che arrivava in senso opposto mi taglia la strada in malo modo. Dopo un mio sonoro "pezzo di mer.da" sto stupido pensa bene di inchiodare bruscamente ed io che avevo appena aperto il gas per uscire di curva ho dovuto sudare per non spiattellarmi nel suo orribile posteriore.. a quel punto la mia parte razionale era andata a prendersi un caffè.. sono letteralmente saltato fuori dallo scooter (non ero ancora fermo del tutto ) e lo spovveduto (un briatore sulla 50ina con tanto di bionda al fianco) non contento inizia ad insultarmi dandomi del tossico, alcolizzato figlio di .... ..... per farla breve la scena è andata così: io che prendevo a mazzate col casco tutto quello che vedevo (fanali, cofano, specchietti ecc ecc) per fortuna che il mio collega mi ha fermato nel giro di 30secondi se no gli aprivo la portiera poi lui ha sgommato e se n'è andato senza luci al faro sx e specchietto... io invece da un anno a sta parte ho paura che mi arrivi una letterina ma dubito che il furbo abbia preso il mio numero di targa.. finito.. questa è stata la mia cazzata.. per colpa di un matto sono diventato matto anch'io...
eh il problema è che facendosi giustizia si passa pure dalla parte del torto legalmente...però sai che soddisfazione almeno