Salve ragazzi, vorrei porvi questo quesito, avrebbe senso comprare una versione futura e mettere praticamente tutti gli accessori e superare anche la lista degli accessori Eccelsa?? facendo cosi' non si spenderebbe molto di piu'? grazie
eh,che dire....ascolta il tuo cuore... io ho comprato la futura e poi.... kit paraurti m volante m pomello m appoggiapiede sx m impianto audio modificato sedili in pelle battitacco in alluminio illuminati angel eyes a led luci targa a led modifiche interne accessori lci kit ipod aggiornamento software sblocco tv in movimento e poi ora non mi viene in mente altro...ma ho speso un bel po'....
Attenzione. Quelle sono denominazioni inventate dalla PROLOCO-Italica. Alcuni buontemponi li storpiano e inventano altri nomi:la "Futtuta",la "Excelsior",ecc.... Nel mondo vale una sola regola: la casa madre ti offre TOT.Optionals,tu scegli quelli che piu' ti garbano e punto. Decidi tu quello che vuoi senza curarti delle denominazioni,farai prima ma devi sapere quello che vuoi ovviamente.:wink: Fatti dire ESATTAMENTE dal venditore la lista degli optionals.
Scusa ma che intendi con questo intervento ?? Io so ( con me hanno fatto cosi ) che tu gli dici gli optional poi loro ti indirizzano sulla versione che li comprende di più o meno in base a cosa hai indicato, con la possibilità partendo da una di quelle 4 versioni, di aggiungere gli optionals...ma qui si sta parlando di auto nuove, la richiesta era sull'usato penso...
si si, e che sto prendendp una 535d futura individual e mi sta dicendo che questa versione è molto piu accessoriata della versione eccelsa, cosi mi e venuto il dubbio, che senso ha ordinare una futura e mettere piu accessori della eccelsa?? non conviene prendere un eccelsa ed aggiungere qualche accessorio???
Beh non essendoci una versione full, si deve partire per forza da una delle 4 e poi prendere gli optional, adesso cosi però non possiamo esserti di aiuto non sapendo ne gli optional della futura ne della eccelsa al momento dell'acquisto della vettura in questione, ne quelli attuali della car /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
Infatti,aldila' dei nomi,contano gli optionals effettivi e che vuoi tu,magari non compresi in nessuna denominazione.:wink: Comunque come Individual si trovano spesso dotazioni e colori da urlo!!
Si ma volevo sapere se era normale, io personalmente non comprerei mai una futura e ci metterei cosi tanti accesori da superare l'eccelsa, anche per rivenderla... comprerei direttamente l'eccelsa e ci aggiungerei qualche optional.....anche perche ripeto, credo, che comprare una futura accesoriata metti caso come la eccelsa costi piu della eccelsa, o mi sbaglio?
assolutamente no, in versione eccelsa qualcxhe otpional costava meno che se lo prendevi con il pacchetto attivo esempio, e succede cosi in tutte le auto.... mi ricordo che nella mia vecchia leon il bluetooth avendo preso la versione FR lo pagai solo 250 euro, se prendevo un altra versione lo avrei pagato 450...
Io ho preso una futura e completata in postmontaggio; vi elenco cosa mi manca x avere tutti gli optionals che faccio prima sedili confort night vision acc2