Mi frulla per la testa di fare l'assetto. In particolare opterei per un H&R CupKit completo. Ho sbirciato qua e là in internet e sul sito H&R tale assetto dichiara un abbassamento all'anteriore di 3.8 cm e di 3 cm al posteriore. Il sito cita 885 dollari. Ma la cifra convertita in euro è attendibile secondo voi? Vi sembra una soluzione valida o mi consigliate altro? Altra cosa. I rivestimenti sotto i parafanghi (quelli in plastica nera) sporgono sotto il paraurti e mi creano casini perchè con l'assetto non entro + in cortile. Si possono tagliare o farei un danno? Thanks
+ che altro mi sembra troppo poco 885 dollari. Solo le molle della Eibach costano 600000 vecchie lire
Re: H&R un parere Allora è per quello che ad Asiago mi hanno chiesto se andavo su anche l'inverno prossimo...
io ho comprato koni rossi e molle her da 3,5 ant. e 2,5post.per €800,00 su internet risparmi e poi se gli ammo sono sempre her risparmi ancora di più.
Re: H&R un parere Il prezzo ci può stare anche se come ammo prenderei dei koni (il tipo a stelo corto, mi pare sia lo sport). I parasassi sotto al paraurti anteriore li puoi far tagliare (un tempo non li aveva nessun'auto), vai da un carrozziere che ti fa un lavoro preciso.
Se ti andasse di spendere un pò di più, l'ideale penso proprio che siano K&W modello Variante II che ha comprato The Riddle!! Accoppiata molle e ammortizzatori regolabili si in altezza che in durezza!! Ha speso 1000euri, però è un fior fior di assetto!!!
Grazie a tutti. In effetti i Koni sono sempre stati il fiore all'occhiello e da sempre ho montato quelli. Allora faccio così: molle H&R e ammo Koni. Devo tagliare i rivestimenti prima se no li sfascio al primo ingresso a casa.
Allora prima cosa, l'assetto H&R cupkit è gran cosa, ma questo già te lo dissi........ Seconda cosa, gli ammo del kit sono della Koni e specifici, così dice la HR e se lo compri lo vedi da te. Terza cosa, io ho speso 600 euro di tutto. Spedito dalla germania. Quarto in Italia sono dei ladri e l'effetto euro sta facendo diventare il nostro paese come l'argentina. Ciaoooooooooo
In effetti gli ammo H&R dovrebbero essere i Koni marchiati H&R, questo lo so. Mah, boh decido con calma, fretta non ne ho.
Grazie. Molto Stile Gogain..... Btw ho usato VCW VicMan's Photo Editors. E' un freeware che scaricai tempo fa da tucows. Imho molto buono.
Col kit H&R secondo voi mi esce fuori un risultato così? (a parte cerchi e megascarico DTM) Quello che mi fa incazzare degli assetti e che finchè non lo monti non sai come sta.