Guida video per fare Cd e DVD MP3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guida video per fare Cd e DVD MP3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Riccardo, 19 Febbraio 2006.

1. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Da un altro forum:
    Visto che molti hanno incontrato difficoltà nel realizzare ed ascoltare CD e DVD MP3 vivekk ha prodotto un video che spiega come, con l'utilizzo di Winamp 5.1 per fare il "ripping" e l'utilizzo di Nero per masterizzare si possono ottenere CD e DVD MP3 perfetti.

Per scaricare il video "clicca" Qui oppure pulsante destro sul Qui e salva con nome
    Se interessano ci sono altri video prodotti da vivekk:
    Altri video di vivekk

2. diegocentrico

diegocentrico Kartista

124
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 420d Gran Coupé
    Ciao!
    Ho una 320d E90 con Navi pro e Radio Pro ma ho un problema con gli mp3.
    Ho scaricato il video e seguito tutte le istruzioni alla lettera ma non ottengo gli stessi risultati.
    In particolare ho riscontrato questo tipo di problema: il lettore mp3 visualizza i dati relativi al brano (Autore e Titolo) solo quando si sta ascoltando la traccia. Quando si naviga tra le cartelle non si riesce a visualizzare correttamente il nome del brano e l'autore ma sono un frammento del nome dell'autore.

Ripeto: ho seguito i passaggi del video alla lettera. Ho anche provato a far suonare il lettore DVD ma ho sempre lo stesso effetto.

Che si fa ora?
    Aiuto!
    Ciao
    Diego

P.S.:ricordo inoltre che ho sempre il problema di non riuscire a memorizzare le 12 stazioni radio. Aiuto! (bis)

3. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30

Quando si naviga fra le cartelle NON si POSSONO VEDERE i dati relativi al brano (Autore e Titolo) ma solo il nome del file che tu stesso hai provveduto a scrivere.

Questo vale anche quando il Cd/DVD lo usi nel Pc e navighi, solo quando senti il brano vedi le info di quel brano.

Non ho capito qual'è il problema delle stazioni radio: io in genere ne seleziono una, click sul pomellone, scelta salva/memorizza, click pomellone, ruoto pomellone per andare sul numero voluto , ulteriore click sul pomellone e via così.
    Sono andato a memoria, ma il procedimento è molto simile a quanto ho descritto.

4. diegocentrico

diegocentrico Kartista

124
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 420d Gran Coupé
    Ciao!

Per quanto riguarda il Cd mp3 ti ringrazio per la spiegazione. Credo che il problema risieda nel nome del file. Continuerò a fare prove con CD-RW in modo da poter correggere il tutto step-by-step.

Il procedimento per memorizzare le stazioni è esattamente quello che hai descritto solo che a me succede che nell'ultimo passaggio della procedura (click sul pomellone per confermare la memorizzazione della posizione della fequenza radio) non memorizza la stazione.
    In pratica potrei (come ho fatto) ripetere la procedura all'infinito ma non memorizza nessuna stazione!

Che devo fare? ](*,) ](*,) ](*,)

Grazie ancora!
    Diego

Condividi questa Pagina