Guida in pista e punti di riferimento, chi li usa, come li usa? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guida in pista e punti di riferimento, chi li usa, come li usa?

Discussione in 'Tecniche e consigli di guida' iniziata da mpfreerider, 9 Agosto 2011.

1. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.161
    379
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    I punti di riferimento...
    Essi possono essere un grande aiuto nella guida in pista, per evitare errori o girare con costanza e in maniera precisa, ma... Non tutti li usano.

Sono così importanti per voi? Chi è che ha dei riferimenti precisi durante i trackday? Ho letto di alcuni che vanno a memorizzare minuziosi dettagli come dei segni di gomma sui cordoli ecc...

Io personalmente ritengo che possano essere di grande importanza, ma a meno che non siano macroscopici non riesco a prendere dei dettagli precisi, purtroppo.

Anche nelle staccate, se mi metto a cercare il punto di corda mi incarto, eppure con i kart sono riuscito a fare diversi giri di fila entro il decimo di differenza, guidando a "sensazione":mrgreen:.

You?

Condividi questa Pagina