Se siete intenzionati a prendere un ///M3 e46 .... Comprate: Agosto/Settembre ... ... p.s. appena posso se riesco faccio una scasione ..
e' molto utile perche' dice di stare attenti se sono stati fatti alcuni richiami! ... ... MOLTO MOLTO IMPORTANTE!
nell'articolo c'è scritto: "Il guaio più grosso del motore della M3 era il cedimento dei cuscinetti di testa dell'albero motore: poteva succedere a 10.000 come a 100.000 km. Modifiche al circuito dell'olio(filtri pompe) dovrebbero aver risolto questo problema in garanzia; se trovate una M3 precedente al giugno 2003 assicuratevi che questi lavori siano stati fatti" è questo il solito problema di cui parlate e che i richiami? non erano le bobine il problema? dicono anche: "Il tappo del serbatoio dell'olio dell'idroguida si può staccare e causare perdite" e poi parlano anche di un richiamo nel 2004 per sostituire il modulo di relay del SMG
ha fatto andare in protezione il cambio smg II... morale della favola auto ferma .. per quasi 15 gg nel concessionario con i meccanici che non sapevano che pesci pigliare... il lato positivo è che alla fine non ho pagato nulla...:wink: