guasto sistema di navigazione professional | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

guasto sistema di navigazione professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da isola-g, 30 Giugno 2013.

1. isola-g

isola-g Aspirante Pilota

25
    0
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e91
    Salve a tutti.
    Spero sia la sezione corretta per questo argomento,nel caso non lo fosse chiedo gentilmente ai moderatori di spostarlo nella corretta sezione.Ho bisogno che qualcuno mi dia qualche informazione riguardo il sistema in oggetto del mio 330d e91.Da alcuni giorni tende a disattivarsi e riattivarsi da solo,sia la radio che la connessione blue tooth.In poche parole la radio se accesa si spegne e riaccende da sola in continuazione a intervalli variabili ma abbastanza frequenti ,e con essa le altyre funzioni com navi,dvd ecc.Lo schermo rimane sempre acceso e riporta tutti i dati correttamente.In bmw mi hanno detto che possono solo sostituire tutto il sistemo con un preventivo di oltre i 1000 euro.Chiedo ,è possibile che non si possa riparare ,qualcuno mi sa aiutare ? Grazie per gli eventuali suggerimenti

2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione HI-FI

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    E' colpa della centralina bluetooth, ti basta sostituire quella e tutto ritorna a funzionare. Non prenderla nuova, cerca su ebay una MULF, con circa 200€ te la cavi

Condividi questa Pagina